Belen Rodriguez conduttrice Temptation Island? La reazione di Simona Ventura

Belen Rodriguez condurrà la nuova stagione di Temptation Island Vip oppure no? La reazione di Simona Ventura non si è fatta attendere, ma sarà davvero così?

Belen Rodriguez conduttrice Temptation Island Vip: cosa c'è di vero?
Belen Rodriguez conduttrice Temptation Island Vip: cosa c’è di vero?

Il rumor era già nell’aria da ormai parecchio tempo, soprattutto dopo che la bella argentina era tornata a Colorado insieme a Paolo Ruffini. Adesso per lei, dopo aver superato la prova alla conduzione del programma comico di Italia 1, oltre a quella di Sanremo Young, sembra essere pronto il grande salto.

Maria De Filippi sta pensando ormai da tempo al suo personaggio per poterlo inserire al timone della nuova stagione sull’Isola dell’amore, tra tradimenti e relazioni che si rinsaldano.

Simona Ventura lascia Temptation Island a Belen Rodriguez?

A fare il posto alla showgirl argentina, che è tornata insieme a Stefano De Martino, sarebbe Simona Ventura, o almeno per quanto riguarda l’edizione dedicata alla Very Important People. La nuova stagione, che andrà in onda quest’estate, molto probabilmente non vedrà la partecipazione di Super Simo che riguardo a questo fatto ha dichiarato:

“Sono molto felice di questo risvolto della sua carriera, se così fosse: del resto lei è una delle mie creature televisive, una di quelle che ho scoperto io.”

Al momento, però, non c’è nulla di ufficiale per quanto riguarda Belen Rodriguez conduttrice di Temptation Island Vip al posto di Simona Ventura: nelle prossime settimane ne sapremo senz’altro di più.

Impostazioni privacy