Francesco Monte oggi a Verissimo: età, Uomini e Donne, Giulia Salemi

Francesco Monte
Francesco Monte

Oggi a Verissimo Francesco Monte e Giulia Salemi: i due sono reduci da un brutto spavento…

La ragazza, infatti, è stata portata in ospedale. I fan sono stati messi in allarme dalla madre di lei, che ha dato notizia di quell’influenza talmente debilitante da necessitare un controllo. Fortunatamente il peggio è passato e Giulia sta bene, grazie anche alle amorevoli cure di Francesco.

Francesco Monte: età

Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1988: ha 30 anni.

Uomini e Donne

Francesco è entrato a far parte del mondo dello spettacolo dal momento in cui ha partecipato al talk show Uomini e Donne. Inizialmente ha ricoperto il ruolo di corteggiatore, della napoletana Teresanna Pugliese. Lei lo scelse ma la storia non durò a lungo. Delusissimo tornò a Uomini e Donne, ma stavolta come tronista. Teresanna tornò nel programma, stavolta lei come corteggiatrice, per riprenderselo: e così fu! Ma dopo circa 8 mesi la storia naufragò di nuovo, definitivamente.

Francesco Monte e Giulia Salemi

Dopo la rottura con Teresanna, Francesco ha iniziato una relazione con Cecilia Rodriguez durata ben cinque anni, fino a quando lei, nel Grande Fratello Vip, non lo ha lasciato in diretta per Ignazio Moser.

Oggi Monte fa coppia fissa con la show girl e modella Giulia Salemi. Insieme saranno oggi ospiti a Verissimo, da Silvia Toffanin, più innamorati che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a #Verissimo arriva la coppia che fa sognare milioni di fan ❤️ Non perdete @giuliasalemi e @francescomontereal alle 15.40 su #Canale5!

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always by my side 🖤 ps : non siamo così seri di solito 😜 – #giuliasalemi #francescomonte #fralemi #myhalf #bambi

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy