Riccardo Fogli oggi a Verissimo: età, Isola dei Famosi, canzoni, moglie

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

Oggi a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, anche Riccardo Fogli.

Il cantante è reduce dalla partecipazione a l’Isola dei Famosi 16, che lo ha decisamente messo a dura prova: durante il reality show ha perso circa 13 chilogrammi, costringendolo a sottoporsi a cure mediche. Inoltre, ha scoperto in diretta televisiva i presunti tradimenti di sua moglie Karin…

Riccardo Fogli: età

Fogli è nato il 21 ottobre 1947: ha 71 anni.

Isola dei Famosi

Davvero devastante quanto subito da Riccardo Fogli mentre era in Honduras, concorrente de l’Isola dei Famosi 16. Quanto accaduto è stato anche duramente criticato dai telespettatori, che non hanno gradito. Fogli, infatti, è stato messo al corrente in diretta televisiva da Fabrizio Corona dei ripetuti tradimenti da parte di sua moglie Karin.

Le canzoni di Riccardo Fogli

Tra il 1973 e il 2017 Fogli ha pubblicato, da solista, quasi 20 album in studio. Il suo passato è stato con i Pooh, di cui è stato frontman e bassista tra il 1966 e il 1973. Inoltre c’è stato un suo rientro occasionale tra il 2015 e il 2016 per il cinquantesimo anniversario dalla nascita della band.

Tra i suoi più grandi successi: Storie di tutti i giorni, Sulla buona strada, Per Lucia, Malinconia, Tanta voglia di lei.

Moglie Karin Trentini

La coppia sta attraversando un brutto momento, ma è ancora insieme. Fogli non crede che quei tradimenti da parte di Karin (classe 1979, dunque 35 anni più giovane) ci siano realmente stati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Modello Diva 💎si può avere in tutti i colori ma io amo questo 😍per averlo insieme ai solari su www.karinfogli.com

Un post condiviso da Karin Trentini Fogli❣️ (@karintrentinifogli) in data:

 

Impostazioni privacy