Jimmy Fallon a EPCC: moglie, social, Nicole Kidman

Jimmy Fallon
Jimmy Fallon

Jimmy Fallon, celebre conduttore e comico statunitense, stasera sarà intervistato da Alessandro Cattelan in EPCC!

Inizia col botto la nuova stagione di EPCCE poi c’è Cattelan, che tra gli ospiti di stasera ha un personaggio di spicco come Jimmy Fallon. Mito indiscusso della comicità, talento forse senza eguali tra i presentatori, verrà intervistato da Cattelan, che non ha mai fatto mistero della stima che nutre nei suoi confronti.

Jimmy Fallon

E’ conosciuto soprattutto per essere nel cast del Saturday Night Live e in qualità di presentatore del celebre talk show The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Moglie

Il presentatore è sposato dal 2007 con la produttrice Nancy Juvonen, co-proprietaria della compagnia di produzione Flower Films. Hanno due figlie: Winnie Rose Fallon nata nel 2013 e Frances Cole Fallon nata l’anno successivo, entrambe via gravidanza surrogata.

Jimmy Fallon sui social

Su Instagram il suo profilo personale è seguito da oltre 14 milioni di persone, mentre 5 milioni sono i follower del suo The Tonight Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There’s never a dull moment when @robertirwinphotography is here! Catch him on the show tonight at 11:35/10:35c. #FallonTonight

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jimmy parodies #BirdBox with @lindsaylohan.

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight) in data:

Il canale Youtube del talk show, invece, vanta più di 20 milioni e mezzo di fedelissimi!

Nicole Kidman

Quella con Nicole Kidman è stata una delle interviste che più è rimbalzata sui social e che più è stata rivista su Youtube: quasi 47 mila views!

In effetti l’episodio raccontato ha dell’incredibile: Nicole Kidman, star irraggiungibile e osannata come donna e come attrice, aveva un debole proprio per Fallon, che non ne era mai venuto a conoscenza prima! L’attrice, inoltre, si lancia nel divertente ricordo del loro primo incontro, suscitando non poche risate…ma anche un po’ di imbarazzo nel conduttore! Intervista imperdibile!

Impostazioni privacy