A raccontare comincia tu, Raffella Carrà torna in tv più grintosa che mai

Secondo appuntamento con il nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”, viaggio attraverso la storia degli ultimi anni mediante ospitate ed interviste, il tutto in onda su Rai 3 alle 21.20. Vediamo come si svolgerà la puntata di questa sera.

A raccontare comincia tu, le anticipazioni

Dopo che nel corso delle prima puntata la Carrà aveva ospitato l’attore e showman Rosario Fiorello, ecco che questa sera l’ospite d’onore sarò Sophia Loren, una delle grandi icone non solo del cinema italiano, ma anche del cinema mondiale, che nel tempo ha saputo coniugare perfettamente la sua bellezza ed il proprio talento con prove d’artista, scandendole con Oscar e prestigiosi premi a livello internazionale.

A raccontare comincia tu, Carrà e Loren, icone a confronto

La Carrà e la Loren, ovvero l’incontro di due mondi paralleli dello spettacolo, tra ricordi di ieri mescolati sapientemente con quelli di oggi, tra battute salaci, amori e confidenze inusitate, curiosità ed aneddoti di una vita da parte di una star che non ha mai visto sfiorire la sua bellezza, la vita di una stella davvero unica ed inarrivabile. La Loren parlerà anche della “sua” Ginevra, la città dove ha deciso di andarsi a stabilire da moltissimi anni, dapprima con il marito Carlo Ponti, ed ancora oggi circondata da oggetti carichi di ricordi, in un tripudio di riconoscimenti grandi e piccoli, in cui tutto ciò che la circonda è intriso di eleganza ma anche di semplicità e parla di lei come di chi ha saputo mantenersi fedele al proprio cliché senza scendere a compromessi.

Donatella Swift

Impostazioni privacy