Lutto per Giulio Golia, la Iena ringrazia tutti

Il lutto che ha colpito Giulio Golia ha messo curiosità a tutto il pubblico che ha deciso di dargli manforte e di porgergli una mano per tirargli su il morale.

Giulio Golia
Lutto per Giulio Golia

Sui social si è sparsa paura generalizzata con l’uomo che si sembrava avesse dei problemi fisici. In realtà tutto era legato alla perdita della mamma che ha sicuramente regalato a lui grandi insegnamenti che ci ha portato in televisione con intelligenza e professionalità. Un saluto alla mamma anche da parte nostra per un addio che fa molto male.

Lutto per Giulio Golia, la Iena ringrazia tutti

Giulio Golia sottolinea su Facebook: “Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso anche con un semplice messaggio, in questo momento per me molto difficile. Non ti puoi fare una ragione della perdita di un genitore a qualsiasi età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa indissolubile. Godetevi sempre i genitori, stateci insieme, coccolateli finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare. Perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare. Con Affetto Giulio Golia”.

La foto con la mamma

Impostazioni privacy