Home News Jessica Mazzoli contro Morgan: “Farò in modo che mia figlia…”

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Farò in modo che mia figlia…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:27

Jessica Mazzoli attacca Morgan al Grande Fratello 2019 riguardo a loro figlia Lara. Ecco l’intervista dell’ex fidanzata del cantautore e Barbara D’Urso, la padrona di casa.

Ecco le parole della ragazza:

“Farò in modo che mia figlia non veda la mia intervista. Lui negò ogni tipo di dialogo, sapeva che cosa doveva fare. Ha voluto continuare a fare quello che faceva, ha avuto problemi psico-fisici. Io volevo il suo bene ma non puoi costringerlo a fare quello che non vuole e quindi per il bene di sua figlia me ne sono andata.”

Barbara D’Urso però ha commentato dicendo che, tuttavia, Morgan ha però dichiarato che è in realtà è Jessica che non gli permetteva di vedere la piccola Lara. Qual è la verità?

Jessica Mazzoli attacca Morgan al Gf 16

Jessica Mazzoli contro Morgan: "Farò in modo che mia figlia..."
Jessica Mazzoli contro Morgan: “Farò in modo che mia figlia…”

“A Natale ho preparato Lara (sua figlia, ndr) per vederlo. Ma come al solito lui è sparito. L’ho cercato più volte anche a Milano per lavoro perchè voleva ci fosse un rapporto padre-figlio, ma non è andata così. Lui non si è presentato senza dare spiegazioni.”

Sul fatto che, per Jessica Mazzoli, era solo una questione di soldi:

“Assolutamente no. Non ho nemmeno un dialogo al telefono con lui, ma sappi una cosa: ho rinunciato a 5 anni di alimenti per lui. Nessuno gli ha mai messo il bastone tra le ruote.”

Sarebbe pronta a far incontrare nuovamente la bambina a suo padre?

“Lui deve fare un percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Lui lo sa.”

Insomma, il GF 2019 inizia già con molte scintille.