Jessica Mazzoli contro Morgan: “Farò in modo che mia figlia…”

Jessica Mazzoli attacca Morgan al Grande Fratello 2019 riguardo a loro figlia Lara. Ecco l’intervista dell’ex fidanzata del cantautore e Barbara D’Urso, la padrona di casa.

Ecco le parole della ragazza:

“Farò in modo che mia figlia non veda la mia intervista. Lui negò ogni tipo di dialogo, sapeva che cosa doveva fare. Ha voluto continuare a fare quello che faceva, ha avuto problemi psico-fisici. Io volevo il suo bene ma non puoi costringerlo a fare quello che non vuole e quindi per il bene di sua figlia me ne sono andata.”

Barbara D’Urso però ha commentato dicendo che, tuttavia, Morgan ha però dichiarato che è in realtà è Jessica che non gli permetteva di vedere la piccola Lara. Qual è la verità?

Jessica Mazzoli attacca Morgan al Gf 16

Jessica Mazzoli contro Morgan: "Farò in modo che mia figlia..."
Jessica Mazzoli contro Morgan: “Farò in modo che mia figlia…”

“A Natale ho preparato Lara (sua figlia, ndr) per vederlo. Ma come al solito lui è sparito. L’ho cercato più volte anche a Milano per lavoro perchè voleva ci fosse un rapporto padre-figlio, ma non è andata così. Lui non si è presentato senza dare spiegazioni.”

Sul fatto che, per Jessica Mazzoli, era solo una questione di soldi:

“Assolutamente no. Non ho nemmeno un dialogo al telefono con lui, ma sappi una cosa: ho rinunciato a 5 anni di alimenti per lui. Nessuno gli ha mai messo il bastone tra le ruote.”

Sarebbe pronta a far incontrare nuovamente la bambina a suo padre?

“Lui deve fare un percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Lui lo sa.”

Insomma, il GF 2019 inizia già con molte scintille.

Impostazioni privacy