Morgan contro Jessica Mazzoli : “Sono stato incastrato”

Morgan contro a Jessica Mazzoli a Live Non è la D’Urso. Il cantante racconta la sua verità a Barbara D’Urso, ecco cosa è successo. 

Morgan contro Jessica Mazzoli : “Sono stato incastrato”

Morgan racconta la sua verità sull’accusa di Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor il talent che li ha fatti incontrare. Dalla relazione è nata la piccola Lara Castoldi, che oggi ha 6 anni. L’ex leader dei bluvertigo è stato accusato di essere una padre manchevole e assente: ha infatti visto la bambina solo 2 volte in tutti questi anni.

Lara non è l’unica figlia di Marco Castoldi, l’uomo ha avuto una lunga relazione con Asia Argento, la figlia del noto regista. Con la donna ha avuto una bambina Anna Lou, che oggi ha 16 anni ed’è una piccola star del web.

Morgan contro Jessica Mazzoli

Morgan arriva in studio a Live Non è la D’Urso e racconta la sua verità: “Dobbiamo aiutare queste mamme che allontanano i figli dai padri”. Pare infatti che le cose non siano andate così come sono state raccontante. In particolar modo da Jessica Mazzoli“Adesso è brutto da dire, ma sono stato…incastrato” afferma il musicista.

La nascita della piccola Lara è stata improvvisa ma il musicista non ha mai pensato neanche un momento all’aborto. Ha infatti raccontato che ha voluto la bambina con tutto se stesso e pare che avrebbe detto alla donna: “Questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina”. Per un certo periodo è anche andata bene, ma un giorno Jessica è sparita da casa sua. “Mi cercano solo per i soldi” racconta agli ospiti del talk, “Loro hanno paura di me come padre, perché sono meglio di loro”.

Impostazioni privacy