Marina La Rosa e Luca Vismara, messaggi notturni tra gli ex naufraghi: la confessione a Verissimo

Marina La Rosa e Luca Vismara hanno stretto un bellissimo rapporto sull’Isola dei Famosi, i due non possono fare a meno dell’altra anche ora che sono tornati alla loro quotidianità. Ecco quello che ha rivelato l’ex naufraga ai microfoni di Verissimo.

Bacio Marina La Rosa e Luca Vismara: sono fidanzati? La verità
Marina La Rosa e Luca Vismara, messaggi notturni tra gli ex naufraghi

Marina e Luca duurante la loro esperienza in Honduras hanno vissuto a stretto contantto e sono stati spesso l’uno la spalla dell’altra. Molti naufraghi non hanno visto di buon occhio il loro rapporto, tanto da cercare di dividerli a tutti i costi. Ma non ci sono riusciti e adesso che entrambi sono tornati alla loro normalità, i due non riescono ancora a separarsi del tutto. Scropriamo cosa sta succedendo tra l’ex cantante di Amici di Maria de Filippi e l’ex Gatta Morta del Grande Fratello 1.

Marina La Rosa e Luca Vismara, messaggi notturni tra gli ex naufraghi

Marina La Rosa reduce dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2019  è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Qui si è lasciata andare a una tenera confessione su Luca Vismara. Pare che i due fatichino a dormire per via dell’adrenalina e che per prendere sonno si scambiano dei messaggi nel cuore della notte.

Amore nell’aria?

Dopo 64 giorni passati insieme i due non riescono a perdere le loro vecchie abitudini. Infatti, durante la loro permanenza in Honduras, quando faticavano a prendere sonno si tenevano compagnia intorno al fuoco. Dopo il bacio in diretta lunedì, in molti hanno sperato che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia.

Un pettegolezzo che ci sentiamo di escludere, visto che Luca ha dichiarato in diverse occasioni la sua omosessualità. Se questo non bastasse a confutare l’idea di una presunta relazione aggiungiamo che Marina è felicemente sposata con l’avvocato Guido Bellitti e con l’uomo ha avuto due bambini, Gabriele e Andrea.

Impostazioni privacy