Valeria Raciti Masterchef Finale: Instagram, Acireale

Valeria Raciti di Masterchef 8 è in finale insieme ad Alessandro Bigatti, Gloria Clama e Gilberto Neirotti. La concorrente siciliana, nata ad Acireale ma residente ad Aci Sant’Antonio in provincia di Catania, ha conquistato tutto il pubblico grazie alla sua simpatia, al suo carattere solare ma allo stesso tempo con la sua fragilità, che ha dichiarato possedere all’interno del proprio cuore.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, su suo marito  e sul suo profilo Instagram, davvero divertente.

Valeria Raciti Finale Masterchef 8: Instagram, marito, età, curiosità

Valeria Raciti di Masterchef 8 ha 30 anni ed ha dichiarato che, fin da bambina, il suo punto di riferimento in cucina è stata sua nonna, la sua “musa ispiratrice” che purtroppo è venuta a mancare pochissimi mesi fa. Per lei, che ha passato davvero tanto tempo in sua compagnia, è stato un vero e proprio colpo al cuore.

Arrivare in finale per lei non è stato affatto facile dal momento che, una volta rientrata dalla prova in esterna a Madrid, ha dovuto indossare il grembiule nero del Pressure Test.

Durante la prima parte, in cui i concorrenti dovevano preparare un piatto stellato cucinato da Gloria Clama nella prova spagnola, non è riuscita ad avere la meglio. Nella seconda parte, quella in cui i 3 concorrenti rimasti (Valeria, Alessandro e Guido) hanno dovuto cucinare insieme allo chef Antonino Cannavacciuolo e questa volta è riuscita a convincere tutti.

Per Valeria Raciti, in finale a Masterchef 8 di questa sera giovedì 4 aprile 2019, farà anche il tifo non solo suo marito ma tutta la città di Aci Sant’Antonio. Saranno tutti insieme per tifare la loro concittadina, nella speranza di poterla vedere trionfare sugli avversari.

Impostazioni privacy