Moglie Alessandro Bigatti Finale Masterchef 8: chi è?

Moglie di Alessandro Bigatti, in finale a Masterchef 8: chi è? Moltissimi telespettatori se lo stanno chiedendo: ecco quello che c’è da sapere su di lei. I due, infatti, sono i compagni di una vita e lavorano ogni giorno fianco a fianco: ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Alessandro Bigatti Finale Masterchef 8: chi è sua moglie?

Non sappiamo molto della donna che sta al fianco di Alessandro Bigatti, se non che è nata come lui in provincia di Lodi e che suo padre è il proprietario di un’azienda che si occupa di noleggio di slot machine. La figlia ha quindi deciso di seguire le sue orme, così come Alessandro che nell’impresa si occupa del settore commerciale.

La compagna di uno dei finalisti di Masterchef 8, insieme a Gilberto, Gloria e Valeria, è stata molto importante per lui: è stata la donna, infatti, a convincerlo a presentarsi ai provini, spronandolo ed incitandolo a farsi avanti. E’ lei per prima a riconoscere il talento in suo marito.

Lavorare fianco a fianco, vedersi costantemente tutti i giorni, non è sempre facile ed i due lo ammettono: si rischia di portare il lavoro a casa e viceversa. La cucina, allora, serve a mettere le cose a posto, a cambiare discorso, tra un piatto e l’altro.

Insomma, la moglie di Alessandro Bigatti, finalista Masterchef 8, è una parte fondamentale della sua vita.

Impostazioni privacy