Gloria Clama Masterchef Finale: marito, dove lavora, Paularo

Gloria Clama è in finale a Masterchef 8: nella cucina la chiamano “il sergente di ferro” perchè ha un carattere molto duro e forte, che risalta moltissimo dietro i fornelli. Oltre a questo, però, la donna residente a Paularo, in provincia di Udine, ha un cuore grande. Andiamo a scoprire dove lavora nella vita di tutti i giorni, come si chiama suo marito e molto altro ancora. Questa sera, giovedì 4 aprile, scopriremo se riuscirà a portare a casa il premio finale.

Gloria Clama Masterchef Finale: marito, dove lavora, Paularo
Gloria Clama Masterchef Finale: marito, dove lavora, Paularo

Gloria Clama Masterchef 8 Finale: Paularo, marito, Instagram, lavoro

Nella vita di tutti i giorni, Gloria Clama, in finale a Masterchef questa sera, è una mulettista in una fabbrica. In moltissimi si stanno chiedendo dove lavora e noi l’abbiamo scoperto: l’impresa si trova a Tolmezzo, in provincia di Udine. Ha iniziato a cucinare grazie a suo marito Mirko, il quale è stato Sous-Chef nella semifinale del programma, riuscendo ad impressionare i giudici ed accompagnando sua moglie fino alla finale.

Gloria di Masterchef 8, nata nel 1978, tra i fornelli si è definita “un’autodidatta”, ma i suoi punti di riferimento sono davvero di primissimo livello: Antonino Cannavacciuolo e Danilo Angé. Non proprio gli ultimi arrivati.

Molto legata al suo territorio, la provincia di Udine, Gloria Clama fa della sua caparbietà il suo punto di forza: durante tutto il programma, infatti, l’abbiamo vista dare sempre il massimo, anche quando la prova era particolarmente impegnativa ed il piatto non era particolarmente nelle sue corde. A darle la forza di arrivare fino a qui, oltre al marito Mirko, ci sono stati anche i suoi 2 figli, Giulia e Cristian, che l’hanno aiutata nei momenti di crisi.

Il suo profilo Instagram, nel quale ci sono parecchie foto di lei ai fornelli durante Masterchef 8, rappresenta molto bene quello che è Gloria: determinata, grintosa e che non guarda in faccia a nessuno per arrivare ai suoi obiettivi. In finale a Masterchef 8 dovrà vedersela con Gilberto Neirotti ed Alessandro Bigatti e Valeria Raciti: chi avrà la meglio?

Impostazioni privacy