Alessandro Bigatti Masterchef Finale: Lodi, moglie, figli, Instagram

Alessandro Bigatti è in finale a Mastechef 8: il concorrente, partito piuttosto male all’interno del programma, è riuscito a risalire la china conquistando passo dopo passo i giudici ed arrivando fino alla fase conclusiva del talent show culinario più famoso del mondo. Insomma, come si dice, gli ultimi saranno i primi. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul concorrente nato a Lodi, su sua moglie, se ha figli e diamo un’occhiata anche al suo profilo Instagram.

Alessandro Bigatti Masterchef Finale: Lodi, moglie, figli, Instagram
Alessandro Bigatti Masterchef Finale: Lodi, moglie, figli, Instagram

Alessandro Bigatti Finale Masterchef 8: Lodi, Moglie, figli

Alessandro Bigatti, finalista Mastechef 2019, come abbiamo detto abita in provincia di Lodi e nella vita lavora nell’azienda del suocero e si occupa del settore commerciale: l’impresa, infatti, noleggia slot machine. Insieme a lui, fianco a fianco, è sempre presente sua moglie, che è stata anche colei che l’ha convinto ad iscriversi ai casting del programma.

La donna, compagnia di una vita, è un vero e proprio punto fermo per lui, come si vede chiaramente dal suo profilo Instagram, dove i due compaiono spesso in molte foto insieme, dalle quali si evince che siano molto innamorati e complici nella loro quotidianità.

Alessandro Bigatti non ha figli, ma non per questo la sua vita e quella della moglie è vuota anzi: la cucina, infatti, riempie le sue giornate. E’ lui, infatti, lo chef di casa che prepara deliziosi piatti per tutti i familiari.

Nella Finale di Masterchef Alessandro Bigatti è, al momento, il candidato ad essere il primo eliminato, almeno se diamo un’occhiata al suo percorso all’interno della scuola. Ciò nonostante il 33enne lodigiano darà il meglio di sé per arrivare fino in fondo. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy