Gilberto Neirotti Masterchef Finale: Mamma, papà, fidanzata, Loretta

Gilberto Neirotti è uno dei finalisti di Masterchef 8: a soli 23 anni, è riuscito ad entrare tra i migliori 4 cuochi amatoriali d’Italia, un gran bel traguardo. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui, sulla sua famiglia, su sua mamma e papà, se ha la fidanzata e se questa è Loretta Rizzotti, ex concorrente del programma.

Gilberto Neirotti Masterchef Finale: Mamma, papà, fidanzata, Loretta
Gilberto Neirotti Masterchef Finale: Mamma, papà, fidanzata, Loretta

Gilberto Neirotti Finale Masterchef 8: fidanzato con Loretta?

Gilberto Neirotti è il super favorito di questa edizione 2019 di Masterchef. Il ragazzo, nato a Verona, è stato infatti “pizzicato” in compagnia di chef Locatelli pochi giorni fa e questo non fa altro che aumentare le possibilità che sia lui a vincere il premio finale. Ricordiamo, infatti, che il programma è registrato. Moltissimi telespettatori si sono chiesti se Gilberto fosse fidanzato con Loretta Rizzotti, ma in realtà non è così.

Riguardo alla sua vita privata, infatti, spulciando il suo profilo Instagram, sappiamo che fino al 2017 è stato impegnato in quanto compare con una ragazza, poi da quel momento le foto insieme a lei sono scomparse.

Gilberto, uno dei finalisti di Masterchef 8, ha iniziato a cucinare grazie alla mamma, che non l’ha mai ostacolato ma, al contrario, insieme al papà, gli hanno permesso di coltivare il suo sogno ma allo stesso tempo di continuare a studiare Giurisprudenza. Il suo futuro, però, è nelle cucine e non nelle aule di tribunale.

Si definisce un vero esteta della cucina, in quanto i suoi piatti devono essere, stando alle sue parole, cromaticamente perfetti ed impiattati nel modo migliore possibile.

Insomma, Gilberto Neirotti nella finale di Masterchef 2019 è l’assoluto favorito: staremo a vedere stasera se riuscirà a portare a casa la vittoria.

 

Impostazioni privacy