Riccardo Fogli Isola dei Famosi 2019: età, moglie, Instagram e foto

Riccardo Fogli è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, e stasera se ne vedranno delle belle a seguito di alcune polemiche sulla sua fiamma Karin Trentini. La puntata dell’Isola andrà in onda questa sera mercoledì 27 febbraio su Canale 5 a partire dalle ore 21.30, condotta da Alessia Marcuzzi.

Riccardo Fogli Isola dei Famosi 2019: età, moglie, Instagram e foto

Sono momenti particolari e delicati per il naufrago Riccardo Fogli, il quale a seguito di molti pettegolezzi sul presunto flirt della moglie Karin Trentini, con Gianfranco Celli, si trova ora in una posizione scomoda a ricca di ansie. Inoltre Fogli ha avuto una settimana difficile, che è arrivata al suo apice con il sovvenire di un malore, che lo ha costretto ad abbandonare Playa Uva per qualche ora. In attesa di accertamenti riguardo la sua salute e di nuovi ragguagli sul presunto tradimento della moglie, Fogli si è preso alcune ore di tranquillità, continuamente monitorato dal team dei medici dell’Isola. Si sa che l’esperienza isolana è tra le più complesse da metabolizzare, sia a livello di condizioni fisiche sia a livello psicologico, e un concorrente come Riccardo Fogli, che ha ben 65 anni ed è tra i più maturi del reality, la situazione spesso si fa ancora più complessa. Sin dall’inizio del programma si è notato un forte cambiamento quasi repentino della sua condizione fisica, la quale appariva molto indebolita e fragile. Ma ora le cose sembrerebbero essere peggiorate ulteriormente, e si parla addirittura di frequenti crolli fisici che il noto cantante ha dovuto fronteggiare.

Questa sera in diretta

Molti attendono nuovi accertamenti sulle condizioni di salute di Fogli, nella speranza che si rimetta presto o che torni in Italia, qualora il suo stato di salute sia in forte pericolo. Ricordiamo che anche la scorsa settimana era sopraggiunta una situazione di forte apprensione nei confronti di Fogli, a seguito dell’ingerimento di una pianta non commestibile, che aveva provocato una grave intossicazione. Non resta che attendere questa sera per sapere se il gioco per Riccardo Fogli continua o meno.

Impostazioni privacy