Perez Blanco, chi è l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez?

Chi è Perez Blanco, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez? Il ragazzo, tornato sulle prime pagine di tutti i giornali per la vicenda legata alla denuncia di due paparazzi che hanno mandato davanti ai giudici due ex fidanzati, la sorella di lei Belen e Stefano De Martino. La vicenda, però, era risalente al 2012.

Ma chi è Perez Blanco? In moltissimi se lo stanno chiedendo: ecco quello che abbiamo scoperto su di lui.

Chi è Perez Blanco, ex di Cecilia Rodriguez

Non si sa poi molto dell’ex compagno della sorella di Belen Rodriguez, se non che i due sono stati insieme per tantissimo tempo quando si trovavano ancora in Argentina.

Arrivata in Italia, però, le cose non sembravano più andare per il verso giusto: i due, infatti, si sono lasciati poco dopo, con la ragazza che qualche tempo più tardi ha avuto una storia con Francesco Monte, terminata con l’ingresso della ragazza nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha intrapreso una relazione con Ignazio Moser.

I due, che a breve si sposeranno, sono super affiatati come dimostrano le numerose uscite pubbliche e gli scatti sui social. Questa vicenda legata a Perez Blanco, però, potrebbe far tornare nella mente di Cecilia i ricordi del passato.

Impostazioni privacy