Riccardo Fogli tradito? Isola 2019: “non conosco Giampaolo Celli”

Riccardo Fogli è rimasto impassibile durante la visione dei vari filmati, ma non appena Alessia Marcuzzi chiude il collegamento, il cantante volta le spalle alla telecamera e scoppia a piangere. Consolato dagli altri naufraghi, il cantante si prende qualche minuto per sfogare la rabbia e la tristezza che ha trattenuto per troppo tempo.

Non deve aver apprezzato di vedere in diretta tv la foto della moglie tra le braccia di Gianpaolo Celli, eppure ha trovato la forza di difenderla davanti all’Italia e di sottolineare che si fida di lei. Non crede al presunto tradimento della moglie, della quale però spicca l’assenza in studio.

Riccardo Fogli, Isola 2019: “non conosco Giampaolo Celli”

Riccardo Fogli, Isola 2019: “non conosco Giampaolo Celli”

“Scegli l’arma e ti sfido a duello, testa di c***o” con queste parole Riccardo Fogli vorrebbe affrontare la persona che ha messo in giro le voci sul presunto tradimento della moglie Karin, Fabrizio Corona. Proprio l’ex re dei paparazzi ha dato il via al pettegolezzo che vuole la Karin insieme a Giampaolo Celli da ben quattro anni.

Nel corso della settima puntata dell’Isola 2019 Alessia Marcuzzi mostra le dichiarazioni del noto stilista al famoso cantante rilasciate a Domenica Live. Riccardo resta incredulo e nega di aver mai conosciuto Giampaolo Celli così come nega di aver scattato la foto che ritrae Karin e il noto stilista abbracciati insieme.

Il video di Fabrizio Corona

Alessia Marcuzzi mostra poi al naufrago un videomessaggio di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi affronta a petto duro le dichiarazioni del cantante in settimana: “Quando hai intrapreso questo gioco hai accettato di finire in pasto al gossip”. Afferma poi di avere le prove del tradimento di Karin con Giampaolo, raccontando di averli frequentanti insieme.

Riccardo non lascia trasparire emozioni o incertezze nei confronti della moglie “Mi fido di cuore mio”. Dallo studio riceve i complimenti di Alda D’Eusanio “Hai dimostrato ancora una volta il tuo spessore”, l’opinionista si è poi scagliata contro Fabrizio Corona “Che brutta persona, godeva nel dirti quelle cose”. 

Contro Giampaolo Celli

Lo stilista, accusato di avere una relazione con Karin, la moglie di Fogli, ha dichiarato più volte di conoscere e avere dei rapporti con il famoso cantante. Affermazioni negate dal diretto interessato dopo aver visionato le immagini di Domenica Live.

In studio Alba Parietti si rivolge proprio allo stilista: “Vorrei dire a quel signore di smetterla di stare tutti i giorni in televisione, se le cose stanno come dice lui che faccia una diffida”.

Impostazioni privacy