Gemma Galgani, Uomini e Donne: Età, figli, carriera

Gemma Galgani, una delle dame più famose del trono over di Uomini e Donne, è sempre al centro di numerose polemiche. Conosciamola meglio.

Gemma Galgani, Uomini e Donne: Età, figli, carriera

Gemma nel daiting show ha conosciuto Giorgio Manetti, il suo grande amore. La storia tra loro non è andata per il meglio e così la donna, oggi sessantenne ha scelto di trovare all’interno del programma di Maria De Filippi, qui ad aspettarla l’irriverente Tina Cipollari.

Gemma Galgani, Uomini e Donne: Età, figli, carriera

Gemma in passato è stata sposata ma con i lsuo ex marito le cose non hanno funzionato, i due non hanno mai avuto figli e la donna oggi è alla ricerca del suo vero amore. Sperava di averlo trovato in Giorgio Manetti, ma le cose non hanno funzionata Tornata a Uomini e Donne ha conosciuto Rocco, imprenditore nel mondo dell’idraulica.

Dopo circa sei mesi di frequentazione Rocco ha cercato di spingere la dama Torinese a portare la loro relazione a un altro piano. Ha quindi organizzato una serata principesca per la sua dama, le cose non sono andate come previsto.

I due hanno avuto una dura discussione e il cavaliere ha scelto di cominciare a frequentare altre donne e di lasciare stare la sua vecchia fiamma. Tuttavia le liti tra la coppia non sono finite e spesso tornano a beccarsi nel corso della trasmissione.

Carriera

Gemma è direttore del Teatro Colesseo e diverso tempo fa è stata protagonista di un curioso caso: su wikipedia la sua foto è stata associata a quella di una suora dell’Ottocento.

Impostazioni privacy