Gemma Galgani la decisione, Uomini e Donne: Principessa per una notte

Gemma Galgani

Gemma Galgani vive con Rocco la serata che ha sempre sognato: un vestito fabiesco, il castello e i fuochi di artifico a concludere la serata.

Gemma Galgani al castello, Uomini e Donne: Principessa per una notte

Gemma e Rocco hanno passato insieme una romaticissima serata a lume di candela, l’imprenditore cerca di togliere dallla testa della sua doma tutte le preoccupazioni.

A rovinare tutto ci pensa il momento della decisione: la donna dovrà scegliere se passare la notte con lui  o andarsene. Ma tutto ha delle conseguenze. “Se dicidi per il sì si ufficializzerà il tutto e passerai la notte con me”. L’uomo è perentorio, se lei dovesse decidere di passare la notte lontani ci saranno delle conseguenze.

Il momento della scelta

Rocco è deciso di dare una svolto al loro rapporto e conta fino a dieci ma Gemma non cede o meglio non sceglie. Resta seduta e guarda l’uomo andarse via. “A lei non frega nulla di lui” afferma Gianni Sperti dopo aver visto il video della serata al castello. Anche Tina concorda con il collega “Dà segnali contrastanti”.

La Galgani entra in studio e spiega di aver sentito la mattina della decisione il suo cavaliere al telefono, questo pare che l’abbia rassicurata che qualsiasi scelta avesse preso avrebbero comunque passato una bellissima serata insieme.

“Tutto l’insieme favolistico che c’è stato è stato rovinato, non è scoccata la scintilla ma lui con il suo comportamento ha spento ogni scintilla” racconta la Dama, provata per il momento che sta vivendo. Pare che sia rimasta molto male di come è terminata la serata al Castello. “Il fine serata non deve essere un esercizio ginnico” afferma infatti la donna suscitando una reazione del pubblico interrota sul nascere da Tina “Non vi azzardate ad applaudire, dovete capire a cosa state applaudendo”.

Impostazioni privacy