Rocco Fredella dimentica Gemma, Uomini e Donne: due corteggiatrici

Rocco Fredella dimentica Gemma, Uomini e Donne

Rocco Fredella dimentica Gemma, Uomini e Donne: due corteggiatrici

Rocco Fredella dimentica Gemma, dopo il rifiuto della Galgani l’uomo ha deciso di andare avanti. Rosa e Simona raggiungono lo studio e si presentanto: sono i nuovi interessi amorosi del piastrellista. Dolo la serata al castello è uscito con entrambe le donne e con tutte e due è scattato il bacio. Gemma commenta quindi l’atteggiamento dell’uomo “Ti sei consolato subito eh”. La frequentazione proseguirà quindi con entrambe le dame. per il ballo però la scelta di Rocco ricade su Simona “Visto che a Rosa ho dedicato più tempo”.

Castello

Al castello la serata dei due non è andata come previsto, tanto che la Galagani viene lasciata sola. I due dopo una cena a lume di candella con tanto di fuochi di artificio non sono riusciti a recuperare la loro relazione. Il piastrellista ha infatti chiesto alla torinese di passare la notte insieme e portare così, dopo sei mesi di frequentazione, la loro relazione su un altro piano.

Rocco Fredella dimentica Gemma e va avanti con altre e due corteggiatrici. Per la torinese la situazione torna al punto di partenza: è di nuovo senza un uomo. Tina Cipollari non perde l’occasione di provocare la sua nemica giurata. Secondo l’opinionista infatti lei non è mai stata interessata a Fredella, “Si è data a tutti tranne che a lui” afferma prima che il suo micofono venga spento. Questo non ferma però l’opinionista che continua a raccontare al pubblico in studio i trascorsi amorosi della Galgani, mentre a Maria De Filippi non resta altro che cercare di riportare la calma in studio. “Se non la smette vede” afferma Gemma sull’orlo delle lacrime. Per lei non ci sono ancora nuovi corteggiatori ma non ha nessuna intenzione di lasciare lo studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy