Gemma Galgani contro Rocco Fredella, Uomini e Donne

Gemma Galgani contro Rocco Fredella, Uomini e Donne

Gemma Galgani contro Rocco Fredella, Uomini e Donne

Al Trono Over di Uomini e Donne torna protagonista la vicenda che vede protagonista Gemma Galgani contro Rocco Fredella. La donna dopo la scorsa puntata si è chiusa in camerino per confidarsi con la redazione, racontando che secondo lei l’imprenditore avrebbe una storia con una donna di Piacenza. La stessa donna che in passato ha curato Giorgio Manetti.

Dopo la serata della decisione tra i due i rapporti si sono interrotti, dopo una frequentazione di circa sei mesi. La serata organizzata dal cavaliere è andata storta per la presenza di questa donna al Castello, che ha fatto sì che la serata sia stata sponsorizzata. “Io avevo deciso di andare via, ho fatto allontanare la signora dalla redazione” ha raccontanto la dama, versione confermata anche da Maria De Filippi.

Secondo la Galgani l’uomo ha una simpatia per la donna, scoperta attraverso i social. Rocco ha preso quindi la parola affermando di sentirsi realizzato “Punto primo ho vinto perché Maria mi ha invitato qui a casa sua, ho vinto perché sono uscito con te e ti ho baciato e terzo perché ti ho regalato un sogno”.

Il video

Gemma Galgani parla di un video che le è stato mandato nel quale si mostra Rocco all’interno di una discoteca accompagnato da diverse donne. Nel video la dama di Torino viene presa in giro dall’uomo e dalle donne in sua compagnia “Perché Gemma piange? Perché?”. La donna si è sentita umiliata e presa in giro in pubblico e chiede all’uomo di non parlare più di lei. Gianni e Tina intervengono contro la donna “Hai chiuso, è finita? Non ci sei voluta stare e basta”.In difesa della donna interviene Gian Battista che si scaglia contro Rocco “Era l’ennesima presa in giro, da quando sei qui non hai fatto altro”.

Impostazioni privacy