Ivana Lotito è Azzurra, Gomorra 4: film, età, altezza, Instagram, vita privata

Ivana Lotito
Ivana Lotito in Gomorra

Ivana Lotito in Gomorra è Azzurra, figlia del boss Giuseppe Avitabile e moglie di Genny Savastano.

Ivana sarà nel cast di Gomorra 4, attesissima nuova stagione della serie tv che sbarcherà su Sky Atlantic il 29 marzo. Come si evolverà il suo rapporto col marito Genny Savastano? Quali nuovi giochi di potere e faide ci sono in serbo per gli spettatori?

Ivana Lotito: età e altezza

Ivana è nata a Manfredonia il 19 luglio 1983; è alta 164 cm.

Ivana Lotito: film

Giovanissima, a  Corato frequenta corsi di recitazione e scuole di teatro. Dopo il liceo si trasferisce a Roma dove frequenta il Centro Sperimentale.

Nel 2006 recita in A volte verso sera e nel 2007 è protagonista del film Hotel Meina, regia di Carlo Lizzani. Nel 2008 interpreta il ruolo di Chiara Latella, protagonista della miniserie televisiva Il coraggio di Angela, in onda su Rai 1. Nel 2009 è la Angela, fidanzata di Checco Zalone, del film Cado dalle nubi. Tra i lacvori successivi ci sono la Web-Series STUCK.The Chronicles of David Rea su YouTube e la miniserie di Canale 5 Ultimo – L’occhio del falco, a fianco di Raul Bova.

Nel 2016 entra nel cast di Gomorra interpretando il ruolo di Azzurra, figlia del boss Giuseppe Avitabile, sposata con Genny Savastano (Salvatore Esposito) da cui ha avuto un figlio.

In Gomorra 4 ritroveremo anche Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna).

Vita privata

Come Azzurra di Gomorra, che nell’ultima puntata della seconda stagione ha dato al marito Genny Savastano un figlio (Pietro, come il nonno paterno), anche lei è una neo mamma. Ha partorito a ottobre 2016 il piccolo Diego. L’anno successivo ha sposato il suo compagno.

Instagram

L’attrice ha all’attivo su Instagram oltre 55 mila follower.

 

Impostazioni privacy