Arturo Muselli è Enzo, Gomorra 4: film, fidanzata, Instagram

Arturo Muselli
Arturo Muselli in Gomorra

Ritroveremo anche Enzo, interpretato da Arturo Muselli, in Gomorra 4.

Le nuove puntate in arrivo su Sky Atlantic: Gomorra 4 si compone di 12 episodi, in onda a partire dal 29 marzo.

Arturo Muselli: film

Dopo il conseguimento della Laurea i suoi genitori avrebbero voluto che proseguisse verso l’insegnamento, ma lui ha scelto la strada del cinema.

Ha esordito in poche scene del film Le conseguenze dell’amore (2004) di Paolo Sorrentino, poi a 19 anni è entrato a far parte del cast del film La tenerezza (2017) di Gianni Amelio, dove ha interpretato la parte di Saverio. Ha lavorato anche con Stefano Incerti per la realizzazione del film La parrucchiera (2017).

In Gomorra in suo ruolo è quello di Sangue Blu, nipote del capo di un clan di Forcella (il quartiere storicamente legato alla famiglia Giuliano): è lui ad armare la mano di Genny Savastano nell’uccidere Ciro Di Marzio. Enzo è un personaggio decisivo: la terza stagione si chiude proprio con lui che prende pieno possesso di Forcella. Ma nella quarta stagione in che rapporti lo ritroveremo con Genny? Si arriverà allo scontro tra i due?

Fidanzata

Arturo è molto riservato sulla sua vita privata, infatti non si sa se sia fidanzato o meno. Pare frequenti una ragazza che nulla ha a che fare col mondo dello spettacolo, ma che di mestiere fa l’ingegnere.

Instagram

L’attore napoletano, nato il 3 giugno 1983, è seguito su Instagram da oltre 82 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conferenza stampa #gomorra4 #photocall #skyatlantic #g4 #arturomuselli #sangueblu #brioni #tailoringlegends #preventi #globalnomadartus

Un post condiviso da Arturo Muselli (@artus_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#greece #paxos #beach #antipaxos #rocks#portrait #beard #me #hoboh

Un post condiviso da Arturo Muselli (@artus_) in data:

Impostazioni privacy