Home News Belen e Stefano De Martino: spunta l’ombra di Gilda, è triangolo?

Belen e Stefano De Martino: spunta l’ombra di Gilda, è triangolo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37
CONDIVIDI

Tra Belen e Stefano De Martino torna a spuntare l’ombra di Gilda, l’ex compagna del ballerino e conduttore. I tre si sono incontrati al party Adoro di Milano, tra gli ospiti anche Marco Boriello, ex della bella argentina. 

Belen e Stefano De Martino: spunta l’ombra di Gilda, è triangolo?

Dopo una burrascosa separazione tra Belen e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno. Dopo essere stati paparazzati  da Chi in atteggiamenti intimi in aereoporto. La bella argentina ha raccontato ai microfoni di Verissimo che in questo periodo sono in una fase di stallo e stanno crecando di recuperare i rapporti tesi. La causa della separazione, stando alle parole della Rodriguez, pare sia stato proprio l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Belen e Stefano De Martino: spunta l’ombra di Gilda, è triangolo?

Sembra proprio il caso di dirlo: lui, lei e l’altra. Anche se i ruoli non sono ben definiti. Prima di riaprire le speranze dei fan per un ritorno di fiamma tra Stefano De mArtino e Belen, il ballerino ha intrecciato una relazione con Gilda Amoroso. Tuttavia stando alle fonti del mondo del gossip la neocoppia pare che durante il party a Milano abbiano fatto di tutto per non dover salutare la scomoda ex.

Attimi di crisi davanti alla console, dove Stefano è salito per animare la serata. Qui è stato subito raggiunto prima dalla sensuale argentina, intenta a ballare sensualmente. Dopodiché alla postazione è arrivata anche Gilda, che ha cantato la canzone di Ambra T’Appartengo. Che le due stiano cercando di litigarsi le attenzione del conduttore di Made in Sud?