
Scopriamo qualcosa di più su Loris De Luna, che ritroveremo nel cast di Gomorra 4.
Nella serie (a partire dalla terza stagione) veste i panni di Valerio, un ragazzo benestante della Napoli bene affascinato dal mondo della criminalità. Viene soprannominato Vocabolario, proprio perché è l’unico tra i boss a non parlare dialetto.
Loris De Luna: film
Loris nella vita ha sempre saputo di voler fare l’attore. Si è diplomato all’Accademia Europea di teatro e cinema Eutheca, studiando anche danza contemporanea e canto. Il suo esordio è recente, risale al 2016, quando compare nella serie in onda su Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone.
L’anno successivo la grande occasione: Gomorra a cui ha fatto seguito la serie evento I Medici 3 – Masters of Florence e la pellicola cinematografica Il contagio.
In Gomorra il suo personaggio ‘per bene’ è strettamente legato a quello di Enzo (Sangue Blu), interpretato da Arturo Muselli: Enzo è il braccio, Valerio è la mente. In Gomorra 4 ritroveremo sia loro che Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e Azzurra (Ivana Lotito).
Fidanzata
Biondo, occhi chiari, faccia pulita da bravo ragazzo, talentuoso: ha tutte le carte in regola Loris, ma per il momento pare che al successo lavorativo non corrisponda quello in amore. Sicuramente è molto riservato sulla sua vita privata, non ama i pettegolezzi, il gossip e non fa trapelare nulla neppure attraverso i suoi social, ma al momento non sembrerebbe esserci una fidanzata nella sua vita.
Foto Instagram