Loris De Luna è Valerio, Gomorra 4: film, fidanzata, Instagram

Loris De Luna
Loris De Luna in Gomorra

Scopriamo qualcosa di più su Loris De Luna, che ritroveremo nel cast di Gomorra 4.

Nella serie (a partire dalla terza stagione) veste i panni di Valerio, un ragazzo benestante della Napoli bene affascinato dal mondo della criminalità. Viene soprannominato Vocabolario, proprio perché è l’unico tra i boss a non parlare dialetto.

Loris De Luna: film

Loris nella vita ha sempre saputo di voler fare l’attore. Si è diplomato all’Accademia Europea di teatro e cinema Eutheca, studiando anche danza contemporanea e canto. Il suo esordio è recente, risale al 2016, quando compare nella serie in onda su Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone.

L’anno successivo la grande occasione: Gomorra a cui ha fatto seguito la serie evento I Medici 3 – Masters of Florence e la pellicola cinematografica Il contagio.

In Gomorra il suo personaggio ‘per bene’ è strettamente legato a quello di Enzo (Sangue Blu), interpretato da Arturo Muselli: Enzo è il braccio, Valerio è la mente. In Gomorra 4 ritroveremo sia loro che Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Fidanzata

Biondo, occhi chiari, faccia pulita da bravo ragazzo, talentuoso: ha tutte le carte in regola Loris, ma per il momento pare che al successo lavorativo non corrisponda quello in amore. Sicuramente è molto riservato sulla sua vita privata, non ama i pettegolezzi, il gossip e non fa trapelare nulla neppure attraverso i suoi social, ma al momento non sembrerebbe esserci una fidanzata nella sua vita.

Foto Instagram

 

Impostazioni privacy