Stefano Berretti, fidanzato Ines Trocchia: età, instagram, modello

Chi è Stefano Berretti, il fidanzato di Ines Trocchia? Età e Instagram del modello di Dolce e Gabbana, oggi ospite a Pomeriggio 5 con la sua fidanzata.

Stefano Berretti, fidanzato Ines Berretti: età, instagram, modello

Stefano Berretti sarà ospite insieme a Ines Trocchia di Pomeriggio 5, il talk condotto da Barbara D’Urso in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi a partire dalle ore 17. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul modello moro, noto per le sue foto marchiate Dolce e Gabbana. Età e profilo Instagram del ragazzo che ha rubato il cuore alla bella Ines, ormai una vera e propria influencer.

Stefano Berretti, fidanzato Ines Berretti

Ex canottiere di Civitavecchia si è fatto conoscere nella sua città per le sue vogate, oggi è passato alle passerelle di tutto il mondo, indossando gli abiti di Dolce & GabbanaDopo un brutto infortunio nel 2012 il ragazzo ha deciso all’età di 19 anni di cambiare vita. Dopo aver Incontrato una scouter a Roma il ragazzo si è trasferito a Shanghai dando così il via alla sau carriera.

Instagram

Su Instagram è seguito da ben 17,8mila follower e pubblica spesso foto dei suo shooting o in compagnia della fidanzata Ines Trocchia e della sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/BuwR2yQFzDF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy