Belen Rodriguez e Stefano Martino di nuovo insieme?

Belen e Stefano

Belen Rodriguez, bellissima showgirl argentina, in questo periodo è particolarmente gettonata; tutte le riviste di gossip ed i programmi televisivi parlano di lei, recentemente presa di mira dallo stilista Roberto Cavalli dopo alcune dichiarazioni fuori luogo fatte su Instagram. Ora però, Belen, si concentra su un ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo insieme?

Da qualche tempo girano voci attorno a Belen e Stefano che sarebbero tornati insieme; la showgirl ha da poco chiuso una relazione con Andrea Iannone, pilota di MotoGp e da allora si è spesso parlato di un ritorno di fiamma con il suo ex marito ed ex ballerino di Amici. E’ probabile, quindi, che fra i due la scintilla non si sia ancora spenta del tutto. A confermare queste voci è stata la partecipazione alla festa di famiglia di Belen; i festeggiamenti erano per la mamma delle Rodriguez che compiva 56 anni. Mentre Cecilia era al party ha postato minuto per minuto ciò che stava accadendo ed in alcune stories di Instagram, Stefano de Martino appariva sempre in disparte, ma a fianco di Belen.

I fan

La reazione dei fan della coppia è stata ovviamente di sgomento e felicità perché, in fondo, molti vorrebbero rivederli insieme ed i recenti avvenimenti hanno riacceso la speranza. Belen non si è ancora esposta in merito, mentre Stefano ha dichiarato alla rivista Chi che esiste una parte della propria vita che è meglio tenere per se stessi. Forse aspettano di chiarire per bene le cose fra di loro per poi aggiornare tutti i fan su quello che accadrà, staremo a vedere.

Impostazioni privacy