Belen Rodriguez contro Corona, Verissimo: “È irrecuperabile”

Belen Rodriguez contro Corona, Verissimo: “Irrecuperabile”

Belen Rodriguez contro Corona, Verissimo: “Irrecuperabile”

Belen Rodriguez ospite di Silvia Toffanin parla a cuore aperto al pubblico di Verissimo. Prima la storia con Stefano De Martino, con il quale sembra essere tornato il sereno. “Ha sbagliato lui e ora sta cercando di recuperare” racconta la bella argentina, senza però entrare troppo nei dettagli della sua vita privata. Anche pre proteggere il piccolo Santiago dall’ennesimo gossip.

Si passa poi alla famiglia ed ai fratelli Cecilia e Jeremias. Proprio in occasione di quest’ultimo si è soffermata sull’Isola dei famosi 2019 e in particolare sull’episodio che ha visto coinvolto Fabrizio Corona. Già durante la messa in onda del video messaggio dell’ex re dei paparazzi per Riccardo Fogli, la bella show girl ha pubblicato la sua contrarietà nelle sue storie di Instagram. La talentuosa argentina afferma di essersi riferita alla produzione del programma, ma Fabrizio pare che abbia preso molto sul personale le sue parole.

La donna ha definito irrecuperabili l’episodio andanto in onda all’Isola 2019: “Mentre lo guardavo mi sono messa a piangere”. Silvia Toffanin legge poi alcuni estratti dal libro di Corona che riguardano la sua storia con Belen, la bella showgirl dichiara “Lo dico sempre. io voglio bene a Fabrizio ma è irrecuperabile”.

Impostazioni privacy