Domenica rovente in Italia, se hai caldo e non vuoi uscire ti consigliamo noi i film da guardare questo pomeriggio in tutta leggerezza.

Sicuramente la domenica pomeriggio si adatta alla perfezione alla visione di un film, soprattutto per quelli che evitano il mare e la spiaggia perché troppo caldi e soprattutto pieni di gente.
Partiamo dal cinema e soprattutto da chi ha bambini, potrete guardare in praticamente tutto il paese la versione live action di Lilo & Stitch che ha iniziato col botto e sta coinvolgendo il pubblico. Per gli appassionati di fantasy poi c’è anche il nuovo capitolo di Dragon Trainer che ha ricevuto ottime recensioni. Senza dimenticare Karate Kid: Legends che riporta al cinema un cult degli anni ottanta.
Se invece non volete proprio muovervi dal divano anche la tv ci offre dei prodotti molto interessanti. Partiamo da Rai Movie che alle 17.45 ci offre una commedia indimenticabile come A spasso con Daisy. Interessanti anche le proposte di Cine34 che continua a festeggiare il compleanno di Enrico Montesano di ieri con Piedipiatti. Viaggio negli anni novanta anche su Iris dove alle 16.15 va in onda Ancora 48 ore cult action diretto da Walter Hill.
E sulle piattaforme?
Ovviamente maggiore scelta ce l’avreste sulle piattaforme con tanti film che meritano di essere visti. Su Prime Video trovate Viaggio di maturità: Mallorca, un film che riflette sul Covid e sull’impatto che questo ha avuto soprattutto sui giovani. Un prodotto di assoluto valore e che merita di essere visto dall’inizio alla fine con diversi spunti da prendere in considerazione.

Se avete voglia di thriller invece volgete lo sguardo a Netflix e attenzionate La vedova nera un film che parla di amore, misteri e intrighi. Se invece avete voglia di una bella maratona parcheggiatevi davanti a Disney+ dove troverete tutta la saga di Mission: Impossible oppure anche una nuova uscita interessante come Follemente con Pilar Fogliati ed Edoardo Leo.
E non dimenticate che di piattaforme ce ne sono davvero tantissime tra cui Apple+, Rakuten Tv, Chili, Paramount Plus e molte altre ancora. Senza dimenticare che potete anche guardare film su piattaforme gratuite come Infinity di Mediaset, RaiPlay, Pluto Tv e quant’altro. Di certo se avete voglia di passare una domenica in casa la possibilità di guardare qualcosa di molto interessante ce l’avete e non mancheranno i colpi di scena con magari la possibilità di scoprire anche qualche chicca dimenticata ma di grande valore artistico e tecnico.