Eva Mendes spiazza i fan di Barbie: il video diventa virale

Eva Mendes ha spiazzato tutti i fan di Barbie. Il video è diventato virale sui social: ecco che cosa ha fatto l’attrice.

La compagna di Ryan Gosling, il protagonista maschile nel film diretto da Greta Gerwig, è impegnata nella promozione della pellicola che vede il partner nei panni di Ken. L’attrice ha spiazzato tutti con un video condiviso sui suoi canali social.

Eva Mendes spiazza fan di Barbie
Eva Mendes promuove Barbie (Fonte foto: Ansa e Instagram @barbiethemovie) – YouMovies.it

Eva Mendes e Ryan Gosling sono una delle coppie più affiatate e innamorate di Hollywood. Nonostante siano famosissimi, i due sono molto riservati e le apparizioni pubbliche insieme sono centellinate. Eppure l’attrice non rinuncia a sostenere “il suo Ken” promuovendo il film che lo vede protagonista accanto a Margot Robbie.

Seppure non l’abbiamo vista sfilare accanto a Gosling nell’anteprima internazionale dell’opera della Gerwig, Eva è una delle fan di Barbie, come si può notare dai suoi profili social, dove è quasi quotidianamente impegnata nella promozione della pellicola. Proprio di recente ha condiviso un post in cui balla sulle note della colonna sonora.

Eva Mendes balla sulla colonna sonora di Barbie: il video

Eva Mendes ha spiazzato tutti i fan di Barbie con la scelta di condividere su Instagram un video di lei stessa mentre balla sulle note del brano di Due Lipa Dance the Night, tratto dalla colonna sonora del nuovo film campione d’incassi, che vede protagonista suo marito Ryan Gosling nei panni di Ken.

Eva Mendes balla colonna sonora Barbie
Eva Mendse balla sul brano di Dua Lipa (Fonte foto: Instagram @evamendes) – YouMovies.it

Nella clip, Mendes scende una rampa di scale poste all’esterno dell’abitazione mentre indossa un abito lungo estivo con corpetto floreale verde. Mentre scende i gradini a piedi nudi l’attrice si alza la gonna e comincia a farla oscillare giocosamente da un lato all’altro.

Tuttavia, Mendes ha continuato a prendersi in giro per la sua espressione dato che ha il broncio sul viso. Nella didascalia del suo post ha scritto: “Perché devo fare quello stupido broncio quando inizio a ballare? Qualcuno soffre di questa patologia seriamente noiosa?”, si legge.

Ballare su uno dei successi della colonna sonora del film Barbie, il quale ha un dettaglio che in pochi hanno riconosciuto, non è l’unico modo in cui Mendes ha supportato Gosling. Prima della premiere di Barbie, l’attrice di Hitch ha elogiato Ryan su Instagram pubblicando una galleria di foto, confermando il loro forte legame.

Eva e Ryan sono una coppia dal 2011, anno in cui si sono incontrati e innamorati sul set di Come un tuono, film che li vede entrambi come protagonisti. Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati. Sono diventati genitori di Esmeralda e Amada, le quali hanno rispettivamente 8 e 7 anni.

Impostazioni privacy