Netflix, attenzione a questi titoli: dopo agosto non li rivedrai più

Novità nel catalogo di Netflix. Tanti sono i titoli che gli abbonati non rivedranno più dopo il mese di agosto: ecco quelli in scadenza.

Il team che lavora dietro al gigante dello streaming continua a realizzare cambiamenti, sia per quanto riguarda le funzioni che i contenuti presenti nel catalogo. Il mese di agosto, infatti, vedrà diverse uscite nella lista di film e serie tv.

Netflix agosto 2023: titoli uscita
Titoli in uscita da Netflix (Fonte foto: AdobeStock) – YouMovies.it

Esattamente come tutti i mesi, numerose saranno le novità del mese di agosto sulla piattaforma streaming più scaricata al mondo. Tuttavia, gli utenti dovranno prepararsi anche ai titoli in uscita da Netflix ad agosto 2023. Stiamo parlando di quei film e serie tv che non saranno più visibile sulla piattaforma nel corso delle prossime settimane.

Tutti coloro che hanno dei contenuti in lista, devono controllare se ci sono dei titoli in scadenza per evitare di perdere l’occasione di vedere qualche serie televisiva o film d’interesse. Anche perché, una volta usciti dal catalogo difficilmente rientreranno nei mesi avvenire.

Titoli in uscita da Netflix ad agosto 2023: ecco quali sono

Fin dai primissimi giorni del mese di agosto gli abbonati Netflix dovranno salutare due contenuti di rilievo. Il 1 agosto andrà via la serie tv francese Versailles, mentre il 2 agosto sarà la volta del film Andiamo a quel paese con Ficarra e Picone.

Netflix: film e serie tv scadenza
Tante serie tv e film in scadenza su Netflix – YouMovies.it

La lista si allunga notevolmente il 3 agosto, dove gli urenti dovranno salutare Chennai Express, Domani andiamo al cinema, Inspekcja, Jarocin, Jurek, Karski, Popieluszko: messaggero di verità, The Iron Bridge, Tutto per mia madre, Uomini e Animali e infine Zenek. Il 4 agosto sarà la volta di Dune ad andare via.

Il 5 agosto verranno eliminati Nasha Natasha e Quam’s Money, mentre il 6 agosto non si vedrà più Stars in the Sky: storie di caccia. Il film Poli Opposti con Luca Argentero e Sarah Felberbaum verrà tolto dal catalogo l’8 agosto. Il 10 agosto, invece, verranno tolti i tre spettacoli di Jim Gaffigan.

L’11 e 12 agosto verranno tolti i film italiani Nove Lune e mezza e Benvenuti in casa Esposito. Il 14 agosto sarà la volta di Black Christmas e Luce. Attenzione al 15 agosto, dove gli abbonati perderanno la possibilità di vedere Bhavesh Joshi Superhero, Cattivi vicini 2, Hannibal, La Mummia, Metti la nonna in freezer, Ritorno al Futuro (tutte e tre le parti), la saga di Spider-Man, Steve Jobs e Warcraft: L’Inizio.

Il 16 agosto sarà la volta del film I soliti idioti, mentre il 18 agosto verranno tolti Breve storia di un contrattempo, Il Maggiordomo, L’immensità della giustizia, L’ufficiale giudiziario, Last Christmas e Loneliness on the net. Halloween – The Beginning verrà tolto il 23 agosto, mentre il 24 agosto toccherà alla pellicola Italiana Lo Chiamavano Jeeg Robot. Il 25 e 27 agosto saranno tolti La fuitina sbagliata e Mai stati uniti.

 

Gestione cookie