Disney+, tutte le serie ad agosto 2023: dai cult a produzioni inattese

Per Disney+ sarà un mese da agosto che si andrà a dividere tra cult e produzioni sorprendenti: ecco tutti i dettagli.

Sarà un mese di agosto davvero molto interessante quello che vivranno gli utenti di Disney+. In questo periodo infatti ci saranno pochi prodotti ma di valore molto elevato. Si viaggerà dai cult che hanno segnato la storia dei prodotti audio-visivi fino ad arrivare a produzioni che possono innescare un certo interesse.

Disney+ serie ad agosto 2023
Tutte le serie in arrivo su Disney+ ad agosto – Fonte foto screen YouTube: @hulu – YouMovies.it

Come ben sappiamo Disney è sempre garanzia di qualità e di prodotti che tendono a sorprendere. Nonostante la piattaforma ci ha abituati a contenuti caricati a sorpresa sono stati svelati di recente alcuni prodotti che dal mese di agosto popoleranno la piattaforma dell’azienda.

Da Star Wars: Ahsoka fino ad arrivare all’ultima stagione di High School Musical La serie sono vari i prodotti che amplieranno il catalogo: arrivati a questo punto non ci resta che entrare nei dettagli e svelare tutte le serie che arriveranno ad agosto 2023.

Disney+, le serie in arrivo ad agosto: la lista completa

Il catalogo che propone Disney+ è davvero molto ampio e garantisce una qualità che fa felice ogni utente. Per il mese di agosto le proposte in arrivo sono poche ma tutte interessanti e in questo contesto bisogna cerchiare 4 date sul calendario: 8 agosto, 9 agosto, 16 agosto e 23 agosto. Le serie in arrivo sono:

Le serie in arrivo su Disney+
La lista delle serie in arrivo su Disney+ – Fonte foto screen YouTube: @StarWars – YouMovies.it
  • Only Murders in the Building stagione 3 in arrivo l’8 agosto: in questa serie troviamo interpreti del calibro di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Come preannunciato dal finale della scorsa stagione la trama si legherà al mondo di Broadway. Tra le novità troviamo Loretta Durkin interpretata da Meryl Streep;
  • High School Musical: La serie stagione 4 in arrivo il 9 agosto: l’ultima stagione di questo prodotto si deciderà di rappresentare High School Musical 3: Senior Year. Nella serie i ragazzi vengono a conoscenza dell’idea della Disney: fare un quarto film The Reunion e i ragazzi svolgeranno il ruolo di comparse;
  • The Bear stagione 2 in arrivo il 16 agosto: i protagonisti lavorano per trasformare una paninoteca in un ristorante di lusso e durante questa attività vivranno un viaggio molto introspettivo. Qui capiranno che le difficoltà di gestione di un locale partono dall’aprirne uno nuovo con un particolare occhio verso l’ospitalità;
  • Star Wars: Ahsoka in arrivo il 23 agosto: in questa data arriveranno le prime due puntate della serie che racconta i fatti dopo la caduta dell’impero. Qui troveremo l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano che indaga su una possibile minaccia all’interno di una galassia instabile.

 

Gestione cookie