Cillian Murphy, ingresso nel cast dei Fantastici 4? Arriva la risposta dell’attore

Cillian Murphy potrebbe essere protagonista anche nel nuovo film dei Fantastici 4: a fugare i dubbi ci ha pensato l’attore, la sua risposta.

Il cinema mondiale è costellato di attori e attrici che riescono in qualsiasi momento a dare saggio delle loro incredibili qualità. In questi ultimi anni a salire in cattedra è stato Cillian Murphy protagonista di interpretazioni, sia sul piccolo schermo che sul grande schermo, davvero impressionanti.

Cillian Murphy ingresso cast Fantastici 4: la risposta
Cillian Murphy sarà nei Fantastici 4? – Fonte foto screen YouTube: @UniversalPictures – YouMovies.it

Attualmente l’attore è protagonista dell’ultimo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, in uscita a fine agosto in Italia, ma pare già guardare al futuro. A tal proposito stanno sempre più aumentando le voci che lo vorrebbero all’interno del cast del nuovo film dei Fantastici 4.

Data l’insistenza delle voci è arrivata la risposta dello stesso attore durante il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. Le parole di Cillian Murphy sono state chiare e non hanno lasciato nessuno spazio all’interpretazione: la sua risposta.

Cillian Murphy nei Fantastici 4? Ecco la verità

Cillian Murphy è sicuramente uno degli attori più sulla cresta dell’onda in questo momento. Tra serie Tv e film è stato protagonista di innumerevoli produzioni che hanno lasciato il segno, non ultimo il film Oppenheimer che per molti è destinato a cambiare gli equilibri del cinema mondiale.

Cillian Murphy su Dottor Destino
La risposta di Cillian Murphy su Dottor Destino e i Fantastici 4 – Fonte foto screen YouTube: @JoBloMovieClips – YouMovies.it

Chiuso un capitolo per il celebre attore se ne potrebbe aprire un altro che riguarda i Fantastici 4. Più indiscrezioni vorrebbero Murphy interpretare il Dottor Destino e in merito a queste voci l’attore ha voluto rispondere durante un’intervista al podcast di Josh Horowitz.

Nell’occasione Murphy ha sottolineato che al momento non c’è nulla anche se molto dipende dalla sceneggiatura quindi non chiude la porta a questa eventualità. L’attore reputa queste cose come imprevedibili e folli e per questo attualmente non può rispondere in maniera secca. Dalle sue parole Murphy lascia uno spiraglio importante anche se dipenderà molto dalla sceneggiatura.

Quanto sottolineato da Murphy in merito alla sceneggiatura non deve stupire dato che molti attori vogliono prima leggere tale script e poi dare una risposta. Lo stesso è capitato ad Adam Driver che ha dato già la sua risposta dopo aver letto la sceneggiatura. Quest’ultimo a differenza di Murphy ha dato subito una risposta chiara e netta.

Impostazioni privacy