Luca Argentero confessa la sua paura: per lui è la prima volta

Luca Argentero ha confessato la sua apprensione. L’attore ha manifestato qual è la sua paura, anche se c’è un lato positivo: ecco che cosa ha detto.

È uno degli ex gieffini che è riuscito a conquistare una popolarità importante, tanto che ci sono persone che non sanno che la sua carriera è partita proprio grazie al GF dove ha partecipato nella terza edizione della versione ‘Nip’. L’attore si appresta a vivere un momento importante della sua professione, anche se non mancano i timori.

luca argentero
fonte foto: Ansa

Dopo aver chiuso la parentesi del reality show, Luca Argentero si è messo sotto ed è diventato uno degli attori più apprezzati del cinema e della tv, anche se non ha mai disdegnato di partecipare in programmi televisivi come giurato, mostrandosi un perfetto personaggio del mondo dello spettacolo. Ma adesso è partito con una nuova avventura.

In una intervista che ha rilasciato a Nuovo Tv, l’attore ha spiegato qual è la grande apprensione che lo sta attanagliando da qualche giorno. Si tratta del suo debutto dietro il bancone di Striscia la notizia, che per lui è la prima volta in assoluto che riveste un ruolo del genere.

Luca Argentero a Striscia la notizia: le sue parole prima del debutto

Tante sono le novità che il pubblico vedrà in questa nuova stagione del Tg satirico, a partire dalla conduzione. Per la prima volta il pubblico vedrà a Striscia la notizia l’attore Luca Argentero. Antonio Ricci ha deciso di puntare su di lui e sul comico Alessandro Siani per partire.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Argentero ha parlato della sua carriera e dei progetti che lo vedranno al centro nei prossimi mesi e non poteva esimersi dal parlare del Tg satirico. In merito ha ammesso la grande paura nell’affrontare un ruolo diverso dal suo solito.

“Ho un po’ di apprensione”, ha sottolineato Luca per poi aggiungere che, nonostante l’agitazione del debutto e di una cosa nuova, vive il momento con grande gioia. Nel frattempo, per tutti coloro che non vedono l’ora di rivederlo nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani devono aspettare perché la Rai ha deciso di slittare la fiction.

Impostazioni privacy