Sky e Now TV, grandi serie in arrivo ad agosto: i titoli da non perdere

Grandi serie tv in arrivo su Sky e Now Tv nel mese di agosto: ecco quali sono i titoli da non perdere per nessun motivo.

I servizi offerti da Sky saranno un bel po’ interessanti nell’ottavo mese dell’anno corrente, dove gli abbonati potranno godersi importanti novità per quanto riguarda le serie televisive, ma non solo.

Sky e Now Tv: serie agosto 2023
Nuove serie in arrivo ad agosto per Sky e Now (Fonte foto: Facebook @SkyItalia e @Now) – YouMOvies.it

Sui canali Sky e sulla piattaforma Now TV il mese di agosto vedrà un mix di novità tutte da scoprire. Negli ultimi anni, i servizi offerti dall’azienda sono stati apprezzati da migliaia di persone che hanno deciso di abbonarsi per seguire gli spettacoli.

Sulle piattaforme di telecomunicazione, sono attese serie tv. Alcune di queste saranno un gradito ritorno, mentre altre si avvieranno alla fase conclusiva. Stiamo parlando di titoli da vedere in qualsiasi momento on demand.

Sky e Now TV agosto 2023: tutti i titoli da non perdere

Esattamente come le importanti novità di Prime Video, anche Sky e Now Tv amplieranno il loro catalogo nel mese di agosto con serie televisive da gustare sia in compagnia, ma anche in solitudine.

Sky e Now Tv: nuove serie agosto
Tutte le serie tv in arrivo ad agosto – YouMovies.it

Il 1 agosto sarà la volta del dramma Souls – Tutte le vite che ricordi, una serie tedesca soprannaturale in 8 puntate, il cui tema è la reincarnazione. Al centro della storia ci sono tre donne: Hannah, Allie e Linn, le quali rappresentano passato, presente e futuro.

La seconda e conclusiva stagione della serie televisiva Fantasy Island arriverà su Sky e Now Tv il 6 agosto. Stiamo parlando del remake di Fantasilandia, che segue le vicende della protagonista Elena Roarke, la pronipote di Mr. Roarke.

La settima stagione di Billions arriverà sui canali Sky il 12 agosto e vedrà una puntata a settimana in contemporanea con gli Stati Uniti. Nello spettacolo, accanto a Paul Giamatti tornerà Damian Lewis.

Il 25 agosto toccherà alla terza e ultima stagione di Happy Valley. Si tratta dello spettacolo poliziesco targato BBC ambientato nello Yorkshire, dove al centro ci saranno le vicende di Catherine Cawood.

Le storie si Call The Midwife – L’amore e la vita, arrivare alla settima stagione, saranno disponibili su Sky Serie e NOW dal 26 agosto. Il racconto dei campioni di Los Angels Lakers Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers arriverà il 27 agosto.

Come gli abbonati sanno molto bene, molte delle serie tv presenti su Sky vedono il rilascio settimanale delle puntate. Nel mese di agosto, ci sarà qualche spettacolo che terminerà. Il 22 agosto, ad esempio, termina l’appuntamento del martedì con Chicago Med 8, Chicago Fire 11 e Chicago PD 10. Meroledì 23 agosto si conclude la serie L’ultimo boss di King Cross e venerdì 25 la seconda stagione di And Just Like that….

 

Gestione cookie