Lutto nello spettacolo, famoso attore è morto all’improvviso

Lutto nel mondo dello spettacolo dopo la notizia della scomparsa improvvisa di un noto e amato attore comico, famoso in tutto il settore.

L’annuncio della morte di uno dei maggiori interpreti del cinema, serie tv e teatro ha lasciato senza parole milioni di persone in tutto il mondo. La notizia ha portato migliaia di utenti social a scrivere un ricordo dedicato all’artista.

Lutto cinema: morto Paul Rubens
Lutto nel cinema (Fonte foto: AdobeStock) – YouMovies.it

Triste notizia per l’intero mondo dello spettacolo dopo l’annuncio della morte di Paul Reubens. L’attore e comico il cui personaggio di Pee-wee Herman, un bambino troppo cresciuto con un abito grigio attillato e una risata indimenticabile, è diventato un fenomeno culturale pop degli anni ’80. L’artista aveva 70 anni.

La notizia della prematura scomparsa di Reubens è arrivata con un comunicato ufficiale pubblicato dal suo addetto stampa, nel quale ha dato l’annuncio. Sono migliaia le persone che in pochissime ore si sono strette intorno alla famiglia e agli amici dell’attore, ricordandolo nei momenti più belli della sua carriera.

Morto Paul Reubens, la causa del decesso dell’attore comico

Paul Reubens, il cui personaggio iconico e intramontabile ha deliziato i fan nel film Pee-wee’s Big Adventure e nella serie TV Pee-wee’s Playhouse, è morto nella serata di domenica 30 luglio 2023 dopo una battaglia di sei anni contro il cancro che ha tenuto privata, come ha spiegato il suo addetto stampa in una nota.

Paul Rubens: come è morto
Morto l’attore comico Paul Rubens (Fonte foto: Instagram @paulrubensfanclub) – YouMovies.it

“Per favore accetta le mie scuse per non aver reso pubblico ciò che ho dovuto affrontare negli ultimi sei anni”, ha detto Reubens in una dichiarazione rilasciata lunedì con l’annuncio della sua morte. “Ho sempre sentito un’enorme quantità di amore e rispetto da parte dei miei amici, fan e sostenitori. Vi ho amato così tanto e mi è piaciuto fare arte per voi”, ha lasciato scritto l’attore.

Dopo il grande successo degli anni ’80, Reubens è stato arrestato per atti osceni in un cinema per adulti in Florida. L’attenzione mediatica ha portato l’attore ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo nel 1991, per poi farvi ritorno. In un’intervista del 2010, Reubens ha affermato che l’incidente al cinema non ha posto fine alla sua carriera.

Nel 1995, è stato nominato per un Emmy per un ruolo da Guest star in Murphy Brown. In “Batman Returns” del 1992, diretto da Burton, ha interpretato il padre di Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, e ha recitato al fianco di Johnny Depp.

 

Impostazioni privacy