Prime Video, grandi titoli in arrivo ad agosto 2023: cosa non perdere

Sono in arrivo grandi film e serie tv per agosto 2023 su Prime Video: ecco che cosa non perdere sulla piattaforma.

Il servizio streaming on demand di Amazon è tra i più popolari e scaricati al mondo. È possibile accedere a un catalogo ampio e variegato sempre in cresciuta di serie tv e film. Un servizio che funziona in modo simile a Netflix o Disney+.

Prime Video novità agosto 2023
Le novità di agosto 2023 su Prime Video (Fonte foto: AdobeStck) – YouMovies.it

Il mese di agosto 2023 sarà scoppiettante per tutti gli abbonati del servizio Prime Video de gigante dell’e-commerce, con serie tv e film tutte da vedere o scoprire. Un’offerta sempre interessante, nonostante ci siamo addentrati nella piena stagione estiva.

Amazon ha puntato anche quest’anno su contenuti leggeri e freschi, in linea con la stagione. Riservando a tutti gli abbonati una ricca scorpacciata di spettacoli da vedere da soli, in famiglia o con gli amici.

Prime Video agosto 2023: tutti i titoli da non perdere assolutamente

L’ottavo mese dell’anno porta con sé grandi novità per gli abbonati della piattaforma streaming di Amazon. Numerosi sono i contenuti che vedremo nelle prossime settimane, andiamo a conoscere quei titoli da non perdere per nessun motivo al mondo.

Prime Video: titoli agosto 2023
I contenuti imperdibili di agosto su Prime Video – YouMovies.it

Ascolta i fiori dimenticati è il primo grande titolo in arrivo il 4 agosto su Prime Video. La protagonista è Alice, una bambina di 9 anni che ha perso i genitori a causa di un incendio misterioso. La serie tv è ambientata in Australia e si sviluppa fino al raggiungimento dell’età adulta, quando Alice dovrà combattere contro la persona che ama.

L’11 agosto è in arrivo sulla piattaforma la seconda stagione di Cruel Summer, dove il pubblico continuerà a seguire le vicende delle migliori amiche Isabella e Megan e di Luke, il migliore amico di Megan. Nella stessa data sarà disponibile anche il film Rosso, Bianco e sangue Blu, dove i protagonisti saranno Alex, il figlio del Presidente USA, e il principe Harry. Una storia d’amore e di Stato.

Sarà disponibile su Prime Video anche Harlan Coben’s Shelter, nel catalogo dal 18 agosto. Si tratta di un thriller avvincente dell’adattamento cinematografico del romanzo che ha come protagonista Ashley Kent, un’adolescente intenta a cambiare vita dopo la morte del padre, ma si renderà conto che niente è come sembra all’apparenza.

Gli abbonati a Prime Video potranno seguire le avvincenti azioni dell’agente della CIS Tom Harris sotto copertura in Afghanistan nel film Operazione Kandahar, in arrivo il 24 agosto. Il 31 agosto sarà la volta de Gli Attassati, che segue le vicende della popolazione di Equitù, la quale si trova a vivere in una condizione di disagio economico estrema, complicata anche dalle azioni del suo primo cittadino.

Per gli appassionati dei film da paura, il consiglio è quello di non perdere queste tre opere horror su Prime Video, rimarrete stupiti e meravigliati.

 

Gestione cookie