Grave lutto nel cinema, dramma per i fan di Euphoria: aveva solo 25 anni

Grave lutto nel mondo del cinema e della TV. Il giovane attore è venuto a mancare a 25 anni, i fan increduli: ecco cosa è successo.

Terribile la notizia che ha colpito poche ore fa il mondo della recitazione. Uno dei volti più popolari della serialità è venuto a mancare all’improvviso. La notizia ha fatto il giro del web ed ha sconvolto tutti i fan.

Lutto cinema e TV
Lutto nel mondo del cinema e TV (Fonte foto: AdobeStock) – YouMovies.it

È morto all’improvviso Angus Cloud, il giovane attore venuto alla ribalta grazie alla popolare serie tv Euphoria nella quale interpretava Fezco “Fez” O’Neill. L’attore aveva 25 anni ed era seguito sui social da migliaia di ragazzi e ragazze. L’annuncio del decesso è arrivato con un comunicato della famiglia, nel quale si confermava la drammatica perdita.

La notizia della scomparsa prematura di Angus è stata come un fulmine a ciel sereno che ha attraversato l’Oceano. Un decesso inaspettato e doloroso, come si può vedere dai social dove pullulano i post a lui dedicati da parte dei fan e degli amanti del cinema e serialità. La famiglia ha chiesto privacy per superare questo momento così complicato.

Come è morto Angus Cloud: la causa del decesso dell’attore

La scomparsa di Angus Cloud è stata un duro colpo per milioni di persone. Non sono state rese note le cause della sua morte, tuttavia la sua famiglia ha spiegato nel comunicato che l’attore non ha mai nascosto la sua battaglia con la salute mentale.

Morto Angus Cloud: causa decesso
È morto l’attore Angus Cloud di Euphoria (Fonte foto: Instagram @anguscloud) – YouMovies.it

Nell’annuncio, inoltre, la famiglia di Cloud ha spiegato che si sperano che la morte dell’attore possa essere di monito per gli altri e ricordare loro che non si è soli a lottare contro questa “malattia invisibile” e quindi non bisogna restare nel proprio silenzio.

Il momento più difficile nella vita di Angus è stata la settimana scorsa, quando è venuto a mancare il padre. Per l’attore è stata una perdita insopportabile. “L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”, si legge nel comunicato.

Cloud è diventato un’icona della cultura pop nel ruolo di spacciatore dal cuore d’oro, Fezco, in Euphoria. La serie tv presenta diverse star giovani, tra cui Zendaya e Sydney Sweeney. Sul profilo social ufficiale della serie, si legge un commovente addio all’attore.

Stando a quanto rivelato qualche tempo fa dall’attore, Cloud è stato scoperto da un agente dei casting mentre camminava per una strada di New York, il che ha portato a un provino per Euphoria. Dopo l’incertezza iniziale, Angus si è fidato ed ha spiccato il volo.

La scomparsa di Angus arriva qualche giorno dopo il lutto che ha colpito il mondo di Barbie. Anche in questo caso la notizia ha lasciato a bocca aperta moltissime persone.

Impostazioni privacy