Una rivelazione inaspettata lascerà Rossella senza parole nelle prossime puntate di Un posto al sole: le anticipazioni.
La soap opera italiana è una delle più seguite e amate dal pubblico. Le puntate sono andate avanti anche durante la stagione estiva, dove i telespettatori non hanno fatto a meno dei grandi colpi di scena che hanno interessato la trama. Uno di questi si verificherà nel prossimo appuntamento.

Una nuova e interessante settimana quella che si prospetta per Un posto al sole, la storica soap opera di Rai 3 che va in onda fin dal 1996 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:50. Uno spettacolo ambientato a Napoli, precisamente a Posillipo, e che vede gli intrecci delle famiglie che abitano a Palazzo Palladini.
Nelle prossime puntate, in particolare da lunedì 31 luglio, ci saranno diversi colpi di scena che andranno a movimentare la narrazione. Uno di questi riguarderà il personaggio di Rossella, la quale rimarrà profondamente scioccata da quello che verrà a sapere su Nunzio.
Un posto al sole anticipazioni: Rossella sconvolta da Nunzio
Grandi novità nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, dove Rosella, la figlia di Michele e Silvia interpretata dall’attrice Giorgia Gianetiempo, sarà messa di fronte a una dura realtà con la quale dovrà fare i conti. La ragazza, infatti, proprio mentre sta cercando in tutti i modi per tenersi lontana da Nunzio, sarà presa contropiede a sua insaputa.

Rossella scoprirà qualcosa di cui era impreparata e che la metterà di fronte ai suoi sentimenti una volta per tutte. Mentre le cose con Riccardo non vanno come vorrebbe, la figlia di Michele e Silvia si renderà conto che Nunzio e Ada si stanno frequentando e per lei quest è un colpo inaspettato.
Rossella, a questo punto, dovrà capire che cosa fare dei suoi sentimenti. Se ascoltarli e quindi avvicinarsi nuovamente a Nunzio, oppure se lasciar correre e riprovare a cucinare con Riccardo, il quale sembra intenzionato a riprendere in mano il rapporto e provare a superare ogni divergenza.
Nel frattempo, Antonio vorrebbe tanto raccontare a Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin, quello che gli ha confessato Manuel e che è successo a casa di Raffaele, mentre Clara non ce la fa più a sopportare la gelosia infondata di Alberto e per questa ragione prenderà una decisione importante per il suo bene.