Judi Dench, grande ostacolo sul set: un problema non di poco conto

La celebre attrice britannica Judy Dench ha confessato le sue enormi difficoltà quando è sul set: non riesce più a farlo.

Chi segue l’universo cinematografico non può non conoscere il nome di Judi Dench. L’attrice nata a York, in Inghilterra, è reputata oggi una delle più significative interpreti del cinema e del teatro del Regno Unito. L’attrice è stata protagonista di interpretazioni memorabili che hanno segnato sia gli addetti ai lavori che gli spettatori.

Judy Dench ostacolo sul set: problema
L’ostacolo sul set di Judy Dench – Fonte foto screen YouTube: @IFCFilmsUnlimited – YouMovies.it

L’attrice britannica ha raggiunto la fama mondiale grazie al ruolo di M nella serie di James Bond. Da GoldenEye, film del 1995, fino ad arrivare a Spectre apparso sul grande schermo nel 2015. Oltre questa serie è considerata una delle migliori interpreti della sua generazione.

Nata nel 1934 Judi Dench a dicembre di quest’anno compirà 89 anni e l’età, come svelato in una recente intervista, sta rappresentando qualche problema sul set. Questo rappresenta un duro ostacolo durante le riprese ma ha deciso di affrontarlo in modo molto deciso.

Jude Dench e il problema sul set: la mette seriamente in difficoltà

La storia del cinema mondiale è stata fatta anche dalle straordinarie interpretazioni di Judi Dench. L’attrice nata a York è stata la quarta interprete più candidata ai Premi Oscar con ben 8 candidature. Già solo questo rende chiara l’idea del suo incredibile talento sul set. Oggi però quel talento deve lottare con le condizioni pessime della sua vista.

Confessione Judy Dench sulla vista
Problemi di vista per Judy Dench – Fonte foto screen YouTube: @MovieClips – YouMovies.it

La confessione dell’attrice britannica è arrivata durante un’intervista rilasciata al Daily Mirror. In quella occasione Judi Dench ha raccontato di come non riesca più a vedere sul set e la sua precaria vista non le permette neanche di leggere. In sintesi non vede moltissimo.

Dall’altra parte la Dench vuole affrontare di petto questa difficoltà e sottolinea che l’unico modo per farlo è andare avanti. Le difficoltà racconta sorgono quando ha una parte più o meno lunga e attualmente non ha trovato un modo per superare questo problema. Cerca di arginare i problemi di vista grazie agli amici che le insegnano la sceneggiatura dato che lei è una persona dotata di una grande memoria fotografica.

Dunque per l’attrice britannica l’attuale presenza sul set non è affatto facile dato che la sua pessima vista le impedisce di leggere e affrontare meglio le riprese. Staremo a vedere come Judi Dench supererà questo problema anche se, siamo certi, il suo talento non si farà frenare da questo scenario.

 

Impostazioni privacy