Tempesta d’Amore, Robert e Lia scappano: il piano segreto

Robert e Lia hanno un piano segreto e hanno deciso di scappare e lasciare Fürstenhof: ecco le anticipazioni di Tempesta d’Amore.

Nei prossimi appuntamenti della soap opera tedesca, che va in onda sulle reti Mediaset da diversi anni, ci saranno importanti capovolgimenti per quanto riguarda le vicende dei protagonisti della storia. I fan assisteranno a dei veri e propri colpi di scena nelle puntate che vanno dal 30 al 5 agosto.

Tempesta d'amore: il piano Lia e Robert
Robert e Lia lasciano l’Hotel (Fonte foto: MediasetExtra) – YouMovies.it

Negli episodi di Tempesta d’Amore che presto il pubblico vedrà su Rete 4 ci saranno ritorni inaspettati e decisioni prese in fretta e furia. Christoph ha deciso di andare contro Werner per coprire Paul Lindbergh e per questa ragione aiuterà Ariane Mayer Kalenberg a farla uscire dal carcere.

Quello di Ariane è un ritorno inaspettato e sconvolgente, soprattutto per quello che ha deciso di fare. Il piano di Ariane di riprendersi quello che crede che gli spetti di diritto spingerà Robert Saalfeld e Lia Holler a lasciare il Fürstenhof.

Tempesta d’Amore anticipazioni: Robert e Lia lasciano l’Hotel dopo il ritorno di Ariane

I fan di Tempesta d’Amore assisteranno a importanti stravolgimenti nelle prossime puntate, con Ariane più agguerrita che mai, pronta a riprendersi Robert a qualunque costo e far allontanare l’uomo da Lia.

Tempesta d'Amore: proposta di Ariana
Ariana è stata scarcerata e vuole riprendersi Robert (Fonte foto: MediasetExtra) – YouMovies.it

Ariana addirittura proporrà addirittura uno scambio inusuale Saalfeld: la rinuncia delle sue azioni dell’hotel in cambio di una seconda opportunità con Robert. Un’offerta che farà gola soprattutto a Werner, il quale proverà a convincere il figlio ad accettare la proposta.

Il piano di Robert è quello di rilevare l’hotel e allontanare per sempre la sua ex. Per questo motivo rifiuterà drasticamente l’offerta fattagli da Ariana. Saalfeld non vuole avvicinarsi alla donna nemmeno per finta e nemmeno per il bene degli affari di famiglia.

Nel frattempo, Lia è terrorizzata dal fatto che la Kalenberg possa intromettersi ancora una volta nella sua vita e in quella del compagno. Da qui Saalfeld e Holle decideranno di andare via e allontanarsi soprattutto da Ariana. I due lasceranno l’hotel per stabilirsi qualche giorno in una baita in montagna. Nemmeno questa mossa, però, li libererà dalla dark lady.

Nelle prossime puntate della soap opera tedesca, la quale ha sempre avuto importanti colpi di scena, Paul vivrà attimi difficili dopo essere stato lasciato da Costanze. L’uomo scoprirà anche che Von Thalheim e Henning hanno intenzione di denunciare la nonna per la morte di Manuela.

 

 

Gestione cookie