Barbara D’Urso, la foto social scatena i fan: è insieme a lei

Barbara D’Urso scatena i fan con una foto condivisa sui suoi canali social. Lo scatto è proprio insieme a lei.

La conduttrice è tra i volti più “chiacchierati” dell’estate, soprattutto dopo aver ufficializzato il suo addio a Mediaset dopo che per anni è stata una delle protagoniste dell’azienda. A far scalpore, questa volta, è stata una foto pubblicata su Instagram che non è passata inosservata agli utenti.

Barbara D'Urso: foto social scatena fan
Barbara D’Urso ha scatenato i fan con l’ultima foto (Fonte foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) – YouMovies.it

Nell’ultimo mese si è parlato a lungo di Barbara D’Urso, e se ne continua ancora a parlare. La presentatrice non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque, dopo moltissimi anni. A comunicarlo è stata l’azienda Mediaset con un comunicato ufficiale. Il suo posto sarà presto dalla collega Myrta Merlino, la quale ha lasciato La7.

Nel mentre, la D’Urso ha avuto modo di dire la sua opinione in un’intervista rilasciata a La Repubblica, spiegando il suo punto di vista. Tuttavia, adesso il pubblico spera di vederla a Belve intervistata da Francesca Fagnani, soprattutto dopo la foto pubblicata sui social.

Barbara D’Urso insieme a Francesca Fagnani: la foto spopola sui social

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è stata una delle ospiti d’eccezione del Marateale, il festival del cinema che si tiene ogni anno a Maratea, in Calabria. Alla manifestazione sono stati invitati numerosi personaggi della televisione e del cinema, compresa Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di grande successo.

Barbara D'Urso insieme Francesca Fagnani
I fan sognano la D’Urso a Belve con Francesca Fagnani (Fonte foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) – YouMovies.it

Barbara, che vive da molti anni in una splendida casa a Cologno Monzese, ha scatenato i social condividendo proprio una foto insieme alla Fagnani, con la quale è stata immortalata mentre beveva un caffè. Gli utenti hanno iniziato a fantasticare un’intervista a Belve, programma cult di Rai 2, confermato anche nella prossima stagione televisiva.

Come sappiamo, infatti, la prossima edizione della trasmissione debutterà in televisione il prossimo martedì 26 settembre. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma, dove la giornalista tornerà sul suo iconico sgabello per intervistare volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi non è escluso che ci sarà anche la D’Urso.

Una chiacchierata senza filtri tra Barbara e Francesca è il sogno di moltissimi utenti social, i quali sperano di conoscere i retroscena che hanno portato l’ex volto di Pomeriggio Cinque lontano dalle reti Mediaset dopo vent’anni di servizio. Nel frattempo, c’è ancora mistero sul futuro professionale di Barbara, la quale potrebbe tornare in Rai o accettare altre proposte.

 

Impostazioni privacy