Beautiful, Steffy lascia per sempre la città? La scelta è drastica

Steffy è pronta a lasciare per sempre la città e i sui affetti più cari? Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Non è un periodo facile per la Forrester, uno dei personaggi più amati della soap opera statunitense. La donna, dopo la tragica disavventura che le è capitata, è pronta a fare una scelta drastica per il suo bene e quello dei suoi figli.

Beautiful: Steffy scelta drastica
Steffy prende una scelta drastica (Fonte foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – YouMovies.it

Beautiful è l’unica soap opera che va in onda tutti i giorni, compresa la domenica, su Canale 5. Sono più di trent’anni che tiene incollati i telespettatori alla tv che amano seguire le vicende dei loro personaggi preferiti e capire che cosa accadrà loro nei prossimi appuntamenti con lo spettacolo.

Una delle storie che stanno appassionando di più è quella che coinvolge Steffy Forrester, personaggio interpretato dall’attrice Jacqueline MacInnes Wood. La donna, dopo essersi ripresa dal tentato omicidio commesso da Sheila, è pronta a lasciare Los Angeles e quella brutta vicenda alle spalle. Ma sarà un per sempre?

Beautiful anticipazioni: Steffy lascia la città, è ancora in pericolo?

Nelle prossime puntate di Beautiful, il pubblico continuerà a seguire le vicende che vedranno come protagonista Steffy, la quale è tormentata e distrutta dalla morte del marito Finn per colpa di Sheila, la quale ha colpito il figlio naturale per sbaglio mentre voleva sparare solamente alla Forrester.

Steffy addio per sempre a Bautiful?Steffy addio per sempre a Bautiful?
Steffy accetta il consiglio di Taylor e Ridge (Fonte foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – YouMovies.it

Una situazione che porta Ridge e Taylor a suggerire a Steffy di lasciare la città per qualche tempo con i figli. In questo modo la ragazza potrà prendersi del tempo per elaborare il lutto e allontanarsi da tutti, anche da Liam il quale si era avvicinato all’ex moglie quando era in ospedale.

La vicinanza di Liam a Steffy ha portato Thomas a preoccuparsi e rivelare ciò che pensa a Hope. Nel frattempo, però, la Forrester ha deciso di prendere le sue cose e partire, ascoltando così il suggerimento di Ridge e Taylor, anche se viene sopraffatta dai tanti ricordi che la legano a Finn.

L’addio di Steffy alla città però non sarà per sempre, ma solo il tempo per riprendersi e dare tempo alla polizia di trovare Sheila, la donna riapparsa durante le nozze tra Steffy e Finn e che ha causato la morte di suo figlio e ha tentato di uccidere la moglie. Proprio il fatto che sia ancora a piede libero è fonte di preoccupazione per molti, visto che potrebbe essere ancora un pericolo per la vita della Forrester.

 

Impostazioni privacy