Dove vive Barbara D’Urso? La sua casa è meravigliosa e non è come la immaginate

Barbara D’Urso è una delle presente più prominenti in tv, ma sapere dove vive? La sua casa è davvero splendida, ma non è come la immaginate: ecco come è fatta.

Tante sono le curiosità che girano intorno alla conduttrice, una di queste riguarda il suo nido dove si rifugia dopo una diretta o quando vuole concedersi un po’ di relax per ricaricare le pile. Il volto del pomeriggio di Canale 5 ha optato per una casa piena di comfort e in una posizione strategica per le sue abitudini.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram

Tra i tanti volti tv più rinomati e conosciuti non possiamo non citare Barbara D’Urso, visto che sono anni che è sul piccolo schermo e che riesce sempre a dire la sua in ogni circostanza. Non si contano più le stagioni in cui è un punto fermo per le reti Mediaset, dove la vediamo al timone del talk show di Canale 5.

La conduttrice napoletana ha un legame con l’azienda molto forte, basti pensare che la sua abitazione è allocata proprio nei pressi degli studi televisivi Mediaset dove si reca tutti i giorni per il suo format Pomeriggio 5. La sua casa elegante e spaziosa è proprio nel comune Cologno Monzese conurbato con Milano.

Barbara D’Urso casa: ecco come è fatto il suo loft

Al di là delle voci che la volevano dire addio da Mediaset, la conduttrice è sempre presente ed è centrale nei progetti dell’azienda. Non c’è da stupirsi che la sua casa in stile minimal sia proprio nei pressi degli studi di Cologno Monzese. Sulla sua abitazione abbiamo diverse informazioni grazie alle immagini che ha condiviso sui social.

Possiamo vedere come il colore che prevale e che ha scelto sulle sue pareti è il bianco. Un arredamento total white che è elegante e minimal. Una casa che potrebbe sorprendere, visto che ha uno stile che si discosta in modo notevole da quello che vediamo nello studio televisivo, dove non c’è pomposità.

Il salone è spazioso con un divano marrone dove rilassarsi. Mentre sulle pareti ci sono alcune sue foto di grandi dimensioni. La cucina presenta una isola in stile moderno, mentre la camera da letto ha molta luce. Nell’abitazione non manca il giardino ed il verde con piante e fiori.

Impostazioni privacy