Vuoi guardare serie che durano una settimana? Queste 2 fanno al caso tuo, sono sorprendenti

Sono disponibili due serie da guardare in una sola settimana e che hanno sorpreso gli affezionati: i nomi sono poco conosciuti.

La serialità è un ambito sempre più di interesse generale ma non tutti hanno la possibilità di guardare una serie lunga e composta da tanti episodi magari con una durata non breve. Per questo motivo è utile conoscere due titoli che permettono di seguire una storia interessante e concludere il tutto nel giro di una settimana.

2 serie brevi da guardare in una settimana
Due serie da guardare in una settimana – Fonte foto screen YouTube: @NetflixiLATAM e @DisneyIT – YouMovies.it

Avere la possibilità di accompagnarsi a delle serie Tv brevi ma intense non è affare da poco visto le alte temperature e la poca voglia di uscire di casa. Per le persone che vivono tale situazione ci sono due titoli pochi conosciuti ma dalla resa sicuramente molto interessante. Insomma, conoscere queste due serie potrebbe regalare una settimana all’insegna di un prodotto sorprendente.

2 serie da guardare in una settimana: titoli da non credere

Il mondo delle serie Tv è molto vasto ragion per cui conoscere la maggior parte dei titoli non è affatto semplice. Proprio per questo motivo venire a conoscenza di due titoli brevi può essere la soluzione per cercare di resistere alle alte temperature esterne. I titoli a cui ci riferiamo sono: Le indagini di Belascoaràn su Netflix e Nel nome del cielo su Disney+.

Le indagini di Belascoaran e Nel nome del cielo
Le due serie brevi Le indagini di Belascoaran e Nel nome del cielo – Fonte foto screen YouTube: @NetflixiLATAM e @DisneyIT – YouMovies.it
  • Le indagini di Belascoaràn: in questa serie Tv spagnola poliziesca ma a tratti comedy troviamo un banchiere che, ad un certo punto, decide di lasciare il suo lavoro per diventare un detective. Qui troviamo 3 episodi da 1 ora circa e tutti autoconclusivi;
  • Nel nome del cielo: questa serie prende molta ispirazione dal celebre prodotto seriale True Detective. Qui troviamo Andrew Garfield nei panni di un detective molto credente chiamato ad indagare su un brutale omicidio che mette in seria discussione la sua fede. I punti più interessanti di questo prodotto riguardano i flashback e il modo con cui combina l’oggettività con la religione. Insomma, Nel nome del cielo potrebbe essere un prodotto destinato a far parlare in queste settimane.

Queste due serie sono per chi non ha molto tempo e vuole un prodotto breve ma intenso. Per chi invece vuole una serie nuova e lunga da poco è iniziata Operazione Speciale: Lioness su Paramount+, anche in questo caso si parla di una serie che pone luce su argomenti molto sensibili.

Impostazioni privacy