Incredibile al cinema, Oppenheimer trasmesso con i sottotitoli di Barbie

Incredibile quanto successo all’interno di un cinema, dove Oppenheimer e Barbie si sono mischiati: l’episodio ha fatto il giro del mondo.

C’è chi ha preso alla lettera il fenomeno Barbenheimer, proprio nel giorno in cui tutto il mondo era concentrato sulla “sfida” cinematografica tra il film diretto da Greta Gerwin e quello di Christopher Nolan.

Barbie e Oppenheimer: sorpresa cinema
Barbie e Oppenheimer si mischiano (Fonte foto: Instagram @oppenheimermovie e @barbiethemovie) – YouMovies.it

L’estate si è improvvisamente accesa grazie al cinema. Il 19 luglio è stata la giornata in cui nei cinema di quasi tutto il mondo sono usciti Barbie e Oppenheimer. Entrambi i film hanno raccolto una notevole attenzione, segnando importanti record al botteghino, dando vita al Barbenheimer mania.

In Italia il pubblico ha potuto vedere già nelle sale Barbie, dovrà attendere il 23 agosto per l’opera di Nolan. Nel frattempo, però, sui social è impazzata la notizia che in un cinema indiano hanno proiettato Oppenheimer con i sottotitoli di Barbie.

Oppenheimer con sottotitoli di Barbie: il crossover diventa virale

In una incredibile e bizzarra svolta degli eventi, un cinema in India ha involontariamente creato un crossover unico per gli spettatori proiettando il thriller biografico di Christopher Nolan Oppenheimer con i sottotitoli dell’opera di Greta Gerwin Barbie. Mentre il pubblico di tutto mondo era diviso tra i due film, questa confusione inaspettata ha aggiunto una svolta cinematografica.

Oppenheimer: proiezione sottotitoli di Barbie
Proiezione di Oppenheimer con sottotitoli di Barbie (Fonte foto: Twitter @@sapunintended) – YouMovies.it

Il divertente incidente è venuto alla luce quando un utente di Twitter ha condiviso un’immagine istantanea della proiezione del film. Nella foto si vede Oppenheimer di Cillian Murphy con i divertenti sottotitoli di Barbie. Il post è diventato rapidamente virale, raccogliendo una miriade di reazioni da parte degli utenti divertiti in tutto il mondo.

L’episodio ha scatenato tutti i cineasti nel mondo, con commenti che hanno occupato i social. C’è un utente che addirittura ha spiegato che lo stesso cinema avesse anche proiettato i sottotitoli di Oppenheimer durante la proiezione di Barbie, creando così un caso comico di inversione di ruolo.

Ricordiamo che Barbie vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling e segue le vicende delle bambole della Mattel in Barbie Land, un film nel quale vengono rappresentati anche le Barbie e i Ken ritirati dal commercio. Mentre il thriller di Nolan approfondisce la vita di J. Robert Oppenheimer, “il padre della bomba atomica”, con protagonista Cillyan Murphy.

Impostazioni privacy