Operazione Speciale: Lioness, nuova serie su Paramount+: potrebbe stupirvi

Su Paramount+ è in arrivo una serie che potrebbe ridefinire i contorni del genere: tutti i dettagli su Operazione Speciale: Lioness.

Paramount+ è un altro grande contenitore ricco di contenuti che sono destinati a fare la storia della serialità. Tra i prodotti recenti troviamo anche Operazione Speciale: Lioness che ha subito colto nell’interesse degli affezionati al genere.

Operazione speciale: Lioness nuova serie Paramount+
Su Paramount+ è iniziata la serie Operazione Speciale: Lioness – Fonte foto screen YouTube: @paramountplusuk – YouMovies.it

Questa serie è creata da Taylor Sheridan, ideatore di Yellowstone, che si è ispirato ad un reale programma dell’esercito militare degli Stati Uniti d’America. Nel cast troveremo Zoe Saldana che interpreta Joe, un punto di riferimento della CIA nella lotta al terrorismo. Con lei anche Nicole Kidman e Michael Kelly.

La serie Operazione speciale: Lioness si legherà ad una trama ricca di colpi di scena che regaleranno tanti cambiamenti in ogni singola puntata. Insomma, gli appassionati sono sicuri che sarà un vero successo: scopriamone di più.

Operazione speciale: Lioness, una serie nata dal creatore di Yellostone: i dettagli

Operazione Speciale: Lioness si concentrerà soprattutto sul tema militare e dell’esercito. In particolar modo, di sventrare un’organizzazione terroristica così da evitare un nuovo 11 settembre. In questa organizzazione ci saranno Joe, interpretata da Zoe Saldana, e Cruz Manuelos, interpretata da Laysla De Oliveria, che saranno delle infiltrate per agire all’interno.

La nuova serie Operazione Speciale: Lioness
I dettagli sulla serie Operazione Speciale: Lioness – Fonte foto screen YouTube: @paramountplusuk – YouMovies.it

Questo spy thriller si ispira a un programma militare fatto in America e che riguarda un team di sole donne coinvolto nelle operazioni in Afghanistan e Iraq. Temi che toccano la storia recente sia degli Stati Uniti che del mondo intero. Tra le particolarità della serie anche il fatto di essere stata girata a Maiorca, una delle più grandi zone che fanno parte delle isole Baleari.

Insomma, in questa serie potremmo ritrovare pathos, adrenalina, agitazione, ansia e tanti colpi di scena. Per gli appassionati del genere, questo prodotto è sicuramente da non perdere perché può rappresentare un punto di svolta del proprio ambito di riferimento. Per chiunque fosse interessato alla visione di Operazione speciale: Lioness potrà guardarla sui canali di Paramount+ ben sapendo che la prima puntata è andata in onda lo scorso 23 luglio ma si può assolutamente recuperare dalla piattaforma di riferimento.

Gestione cookie