Fiocco azzurro al Castello delle Cerimonie: grande festa all’Hotel La Sonrisa

Una bellissima notizia per tutti i fan de Il Castello delle Cerimonie che si colora di azzurro. Festa speciale nella struttura partenopea.

La famiglia del docu-reality di Real Time si allarga. La notizia è stata data dai proprietari dell’Hotel La Sonrisa tramite i loro canali social. Una felicità incontenibile anche da parte dei tanti fan che hanno augurato il meglio ai Polese.

Castello delle Cerimonie: fiocco azzurro
La famiglia del Castello delle Cerimonie si allarga (Fonte foto: Instagram @donnaimmapolese) – YouMovies.it

Conosciuto inizialmente con il titolo Il boss delle cerimonie, Il Castello delle Cerimonie è uno dei programmi più seguiti in televisione, in onda dal gennaio 2014. Dopo tantissimi banchetti nuziali, diciottesimi e battesi, adesso la festa è tutta in casa per i proprietari della struttura napoletana.

È festa grande all’Hotel La Sonrisa dopo l’annuncio della nascita di Matteo. La notizia è stata data da Donna Imma Polese e dal marito Matteo Giordano tramite i loro canali social. I due hanno condiviso una foto con un grande fiocco azzurro.

Il Castello delle Cerimonie, è nato Matteo: festa per donna Imma e il marito Matteo

Un bellissimo momento per Donna Imma Polese e Matteo Giordano, i proprietari dell’Hotel La Sonrisa, conosciuta al grande pubblico con il nome Il Castello delle Cerimonie. I due sono diventati nonni per la prima volta di Matteo, come hanno rivelato loro stessi su Instagram.

Castello delle Cerimonie: nato Matteo
Donna Imma e il marito Matteo diventano nonni (Fonte foto: Instagram @donnaimmapolese) – YouMovies.it

“Abbiamo una notizia da annunciarvi. – hanno esordito Immo e Matteo sui social – Siamo diventati nonni. È nato Matteo”, hanno proseguito i titolari del noto ristorante e hotel. Si tratta della nascita del primogenito del loro figlio Pasquale e della moglie Anna.

È una emozione grandissima e non vedevamo l’ora di condividerla con voi. – hanno poi proseguito sui social Polese e Giordano descrivendo il loro stato d’animo ai fan che li seguono da molti anni – In questo momento abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia”.

Il nome scelto dal figlio Pasquale non è casuale. Come da tradizione familiare, infatti, il ragazzo e la moglie hanno deciso di chiamare il loro primogenito come il nome del padre di lui che si chiama Matteo Giordano, rinnovando la generazione.

Tra le foto che hanno emozionato i fan ci sono quelle che vedono i neo nonni Imma e Matteo con il fiocco azzurro tra le mani, pronto da essere attaccato per dare il benvenuto al piccolino. Non rimane che preparare un bellissimo banchetto e dare avvio a una festa speciale all’Hotel.

Gestione cookie