Chi è Matteo Giordano de Il Castello delle Cerimonie? Figli Facebook e Instagram

Matteo Giordano è un altro protagonista de Il Castello delle Cerimonie. Nel corso degli anni si è sempre più fatto conoscere, innescando una simpatia generale. Andiamo a scoprire insieme di più su di lui.

Il Castello delle Cerimonie ha attirato tantissimo interesse generale fin da subito. Una trasmissione che non ha messo solo in campo tanti contenuti ma anche personalità importanti. Tra queste troviamo Matteo Giordano, marito di Donna Imma Polese. I due condividono anche la gestione dell’Hotel La Sonrisa. Legati, quindi, anche dagli affari. Andiamo, quindi, a conoscere meglio Matteo Giordano.

Matteo Giordano
Fonte foto: Instagram

Chi è Matteo Giordano? Età, biografia, figli Facebook e Instagram

  • Nome: Matteo
  • Cognome: Giordano
  • Data di nascita: 1964
  • Luogo di nascita: Sant’Antonio Abate, Napoli
  • Età: 58 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Moglie: Donna Imma Polese
  • Professione: Imprenditore
  • Facebook: Non Disponibile
  • Instagram: @matteogiordano.official

Matteo Giordano è nato nel 1964, non si hanno molte informazioni sulle sue origini e sulla sua famiglia. Da quello che risulta è che ha studiato in Economia e Commercio nella città di Salerno. Ai più è conosciuto anche grazie all’importante relazione con Donna Imma Polese. Una storia che va avanti da oltre 30 anni e che li ha portati a condividere moltissimo, anche gli affati.

Donna Imma Polese e Matteo Giordano si sono sposati il 4 febbraio 1990. Loro sono legati da un particolare che nessuno conosceva. La coppia sono diventati genitori per ben 3 volte. Hanno due figli maschi e una femmina che ha compiuto 18 anni poco tempo fa. Il primogenito è Tobia Antonio. Il ragazzo si è fatto conoscere nel corso del tempo dal pubblico italiano tramite la sua educazione e la sua musica. La passione per la musica lo ha portato anche ad incidere un brano dal titolo “Popolare”. Inoltre, Tobia Antonio aiuta anche in famiglia.

Tra i tanti affari che li unisce troviamo anche la trasmissione in onda su Food Network dal titolo “In Cucina con Imma e Matteo“. Programma che mette in atto la loro passione per la cucina. Questo è andato in onda nel 2021. Un periodo non particolarmente facile per loro che hanno dovuto cancellare oltre 300 eventi programmati nel loro castello. Tra le attività fatte insieme troviamo anche una ospitata al Maurizio Costanzo Show. Mentre tra gli affari in corso troviamo il libro “Favorite“.

La positività al Covid

Tra i tanti aspetti negativi condotti dalla pandemia, c’è stata anche la positività al coronavirus di Matteo Giordano. L’imprenditore ha contratto il virus da metà agosto del 2021 fino ai primi giorni del mese di settembre. Tutto risolto per lui che dopo la negatività è tornato alla vita di tutto i giorni. Ha raccontato della malattia al programma “Seconda Vita” condotto da Gabriele Parpiglia.

Impostazioni privacy