Sei un amante del cinema? Questa esperienza è imperdibile: non crederai ai tuoi occhi

Per chi è un amante del cinema c’è un’esperienza a dir poco intensa e alquanto imperdibile: è un’avventura sorprendente.

Il cinema, sia italiano che internazionale, ha saputo costruire nel corso degli anni un settore tra i più importanti in assoluto. Gli ambienti creati hanno fatto sognare milioni di persone e proprio quell’ambiente è possibile ritrovarlo in un luogo situato in Italia.

Amante del cinema esperienza incredibile
Una grande esperienza per chi ama il cinema – YouMovies.it

Dai più grandi ai più piccoli sono tanti gli estimatori della settima arte che non perdono occasione a conoscere sempre meglio questo mondo fatto di sorprese e di lavori incredibili. Molto di questo è possibile viverlo in prima persona tramite un’esperienza che, per gli appassionati, si preannuncia imperdibile.

Con questa esperienza non si conoscerà solo meglio il cinema ma si potrà essere protagonisti di tanti eventi che si legano alla settima arte. Quanto si realizzerà all’interno della struttura lascerà sicuramente un segno negli amanti della settima arte.

Immergiti nel cinema con questa esperienza incredibile: si trova in Italia

Immergersi nel mondo cinematografico non è una situazione che può verificarsi ogni giorno ed è per questo motivo che ogni esperienza non deve essere sottovalutata. Per essere protagonisti di un’esperienza a tema settima arte bisogna dirigersi alla cineteca di Milano che ospita tanti avvenimenti con un evento speciale fino al 29 gennaio.

Cosa fare alla cineteca di Milano
L’avventura incredibile che regala la cineteca di Milano – YouMovies.it

Alla cineteca di Milano si potranno eseguire davvero una moltitudine di situazioni a dir poco interessanti, eccole nel dettaglio:

  • Si potrà scegliere un film dall’archivio così da recuperare, magari, pellicole che non si recuperate prima.
  • Completare uno storyboard, o tavola della storia, oppure personalizzare un manifesto;
  • Ci si può anche mettere in gioco con alcune sfide a tema cinematografico sia da soli sia in compagnia di altre persone;
  • Alla cineteca si potrà anche mixare con la mash machine e doppiare il proprio film preferito. In quest’ultimo caso avremo la possibilità di assaporare, a grandi linee, quello che fanno i doppiatori;
  • E ancora abbiamo i crucifilm da risolvere, la realtà virtuale da indagare fino ad arrivare a guardare un film nella sala lì presente.

Oltre a queste attività che possiamo trovare sempre fino al 29 gennaio troveremo alla cineteca di Milano anche una mostra per i 40 anni del capolavoro di Steven Spielberg, E.T. Dunque per gli amanti del cinema questo luogo è imperdibile e lo diventa ancora di più grazie alla mostra per i 40 anni di E.T. Per chi ha la possibilità quindi è un’occasione da non perdere.

Impostazioni privacy